Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Puoi avere tutti i tecnici che vuoi, ma con la tecnologia che c'è in giro, e soprattutto a basso macello, ti bucheranno sempre se sei un loro bersaglio, perciò come detto in un post precedente è tutto inutile, è come fare la guerra contro i mulini a vento!!! Poi del resto il modo del PC insegna, aggiornano sempre gli antivirus, e i nostri PC sono tutti infestati
In linea di massima può anche essere vero. Ma c'è vulnerabilità e vulnerabilità, una che ti consente di vederti rubare l'auto un meno di 2 minuti è inaccettabile.
Ahhh... e il discorso PC non regge. Sul mio e su quello di tanti milioni nel mondo, non é mai entrato un virus. Basta avere gli anticorpi giusti... ;)
Soo convintissimo che non faranno assolutamente nulla. Almeno pubblicamente
Si, può essere così ma per me resterebbe un'occasione persa...
 
  • Like
Reactions: Swordsman e mcrs969
Anche l'identicar secondo me é un buon deterrente. Sostituire tutti i vetri dell'auto non è proprio uno scherzo. Magari il ladro si rivolge da un 'altra parte
sono andato oggi a informarmi in un centro dove sostituiscono parabrezza & co.. risposta "ma davvero vuoi farlo? e secondo te se viene qui uno con la tua auto e mi chiede di sostituire tutti i vetri non glielo faccio?". Non saranno tutti così, però ho paura che oltre la metà sì. Per soldi chiudi un occhio, anche due...
 
sono andato oggi a informarmi in un centro dove sostituiscono parabrezza & co.. risposta "ma davvero vuoi farlo? e secondo te se viene qui uno con la tua auto e mi chiede di sostituire tutti i vetri non glielo faccio?". Non saranno tutti così, però ho paura che oltre la metà sì. Per soldi chiudi un occhio, anche due...
🤦‍♂️ come detto in precedenza, il problema siamo noi (genere umano), puoi fare quello che vuoi, ma se ti puntano sei finito, non c'è sicurezza che tenga, e in una società che diventa sempre più povera, andrà sempre peggio!!!
 
sono andato oggi a informarmi in un centro dove sostituiscono parabrezza & co.. risposta "ma davvero vuoi farlo? e secondo te se viene qui uno con la tua auto e mi chiede di sostituire tutti i vetri non glielo faccio?". Non saranno tutti così, però ho paura che oltre la metà sì. Per soldi chiudi un occhio, anche due...
Che i vetri te li possano sostituire non c'è dubbio, ma visto gratis non lo fa nessuno, si spera che il ladro opti per un'auto dove i vetri non devono essere sostituiti.
 
Vetri o non vetri, io credo che determinate tipi di auto vengano prese solo per ricambistica, non per ripiazzarla sul mercato in sostituzione di.... quindi i vetri codificati non servono a granché

Concordo... non di soli vetri è fatta l'auto.

C'è il motore/trasmissione, le centraline, le porte e cofani, il navigatore e l'intrattenimento, le marmitte catalitiche... e il carburante nel serbatoio.... 🤣
 
Concordo... non di soli vetri è fatta l'auto.

C'è il motore/trasmissione, le centraline, le porte e cofani, il navigatore e l'intrattenimento, le marmitte catalitiche... e il carburante nel serbatoio.... 🤣
Tu ci scherzi, ma a un mio collega hanno bucato il serbatoi col cacciavite per fregarsi la benzina
 
Vetri o non vetri, io credo che determinate tipi di auto vengano prese solo per ricambistica, non per ripiazzarla sul mercato in sostituzione di.... quindi i vetri codificati non servono a granché
Ma potrei essere fortunato e imbattermi in un ladro che vuole l'auto intera, non per smontarla e quindi lascia lì la mia e prende l'altra Giulia posteggiata dall'altra parte della strada. Insomma... un po' ottimismo suvvia. 😎
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Ma potrei essere fortunato e imbattermi in un ladro che vuole l'auto intera, non per smontarla e quindi lascia lì la mia e prende l'altra Giulia posteggiata dall'altra parte della strada. Insomma... un po' ottimismo suvvia. 😎
Certo, pensare positivo aiuta... anche io fondamentalmente la vedo come te, infatti i vetri li ho fatti marchiare all'aquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma c'è vulnerabilità e vulnerabilità, una che ti consente di vederti rubare l'auto un meno di 2 minuti è inaccettabile.
guarda che anche senza radar un auto la rubi in due minuti, ho visto un video in merito, si apre la portiera, si usa un apparecchio per la codifica transponder e via

se te la vogliono rubare la rubano se è al aperto
 
  • Like
Reactions: Walterx09