Problemi retrocamera

Raf Alfista

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2020
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mt6
Altre Auto
No
Salve a tutti oggi pomeriggio salgo in macchina e noto che ingranando la retro noto nello schermo la retrocamera che dà un segnale alterato cioè mi sembra un televisore che non ha problemi al segnale ... A qualcuno è successo qualcosa del genere?
 
La telecamera è pulita?
 
Si pulita. Mi sembra come se ci sia un problema al livello di contatti
 
Ho lo stesso problema pure io. Pare faccia cattivo contattato e mandi immagini fortemente disturbate.
 
  • Like
Reactions: Raf Alfista
Ciao mi è capitato stessa cosa oggi qualc'uno a risolto
Grazie
 
Il problema com'è venuto si è risolto oggi si è rimessa a funzionare.
Misteri dell'elettronica 😂
 
Ho lo stesso problema pure io. Pare faccia cattivo contattato e mandi immagini fortemente disturbate.
Buongiorno a tutti, ho lo Stesso problema. Possiedo una Giulia my2017 con telecamera posteriore installata di serie. Da qualche giorno la videata è diventata scura, sgranata e si vedono solo le linee di direzione. Vorrei capire se è da cambiare, e nel caso se esiste solo la telecamera senza tutta la cornice con il tasto dell’apertura bagagliaio che ho già. Ho trovato in rete solo la telecamera con oem

00505383650​

Se la telecamera deve essere per my2017 o posso mettere anche una più recente e se quelle della Stelvio con oem

00505446810​

sono compatibili con Giulia etc. Grazie per un consiglio
 
Buonasera, Sostituita telecamera con altra ricondizionata oem 00505383650 (come quella presente) ma il problema persiste. Immagini distorte e scure. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su come risolvere il problema. Ne sarei molto grato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, Sostituita telecamera con altra ricondizionata oem 00505383650 (come quella presente) ma il problema persiste. Immagini distorte e scure. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio su come risolvere il problema. Ne sarei molto grato.
Salve, avrei anche io lo stesso problema, proprio su una Giulia my17, se hai risolto mi potresti dire come hai fatto? Grazie in anticipo