Alfa GT vs Bmw 320cd

Allora perchè non chiedi a Stefano Domenicali, di darti il posto di collaudatore in Ferrari, l'ambiguità non sarà un tuo problema...

Ma perche non e possibile seguire una discussione senza partire fuori tema he?

Non mi ripetero piu....BASTA OFF TOPIC = FUORI TEMA!!!

Se no chiudo tutto...
 
Ho avuto modo di guidare una BMW 320 D lo scorso giugno per un paio di giorni per poi risalire immediatamente sulla 159 1.9 M aziendale che mi avevano assegnato durante il periodo di ferie.
Bene ti dirò che continuo a preferire la 159 sia esteticamente che come motore.
Le automobile essendo anche, e soprattutto oggetti "passionali", vengono spesso giudicate con meno obiettività e non necessariamente solo comparando i freddi dati di accelerazione o di coppia.

La BMW potrà essere anche 5 decimi più veloce sullo 0-100, ma francamente chi se ne frega.La 159 rimane una vettura superiore sia dentro,sia fuori....
 
Ho avuto modo di guidare una BMW 320 D lo scorso giugno per un paio di giorni per poi risalire immediatamente sulla 159 1.9 M aziendale che mi avevano assegnato durante il periodo di ferie.
Bene ti dirò che continuo a preferire la 159 sia esteticamente che come motore.
Le automobile essendo anche, e soprattutto oggetti "passionali", vengono spesso giudicate con meno obiettività e non necessariamente solo comparando i freddi dati di accelerazione o di coppia.

La BMW potrà essere anche 5 decimi più veloce sullo 0-100, ma francamente chi se ne frega.La 159 rimane una vettura superiore sia dentro,sia fuori....
concordo pienamente con te !
 
Ho avuto modo di guidare una BMW 320 D lo scorso giugno per un paio di giorni per poi risalire immediatamente sulla 159 1.9 M aziendale che mi avevano assegnato durante il periodo di ferie.
Bene ti dirò che continuo a preferire la 159 sia esteticamente che come motore.
Le automobile essendo anche, e soprattutto oggetti "passionali", vengono spesso giudicate con meno obiettività e non necessariamente solo comparando i freddi dati di accelerazione o di coppia.

La BMW potrà essere anche 5 decimi più veloce sullo 0-100, ma francamente chi se ne frega.La 159 rimane una vettura superiore sia dentro,sia fuori....

Come giustamente dice il moderatore, non dobbiamo uscire fuori tema. Stiamo confrontando la bmw 320cd e-46 (c significa coupè) e l'alfa gt, quindi il tuo confronto non era pertinente col topic.
 
Come giustamente dice il moderatore, non dobbiamo uscire fuori tema. Stiamo confrontando la bmw 320cd e-46 (c significa coupè) e l'alfa gt, quindi il tuo confronto non era pertinente col topic.

Mi sembra un pò eccessivo..io facevo un paragone tra i motori che sono identici come tu sicuramente saprai benissimo..quindi non mi sembra di essere fuori topic.Eventualmente me lo dice il moderatore di persona.

Poi grazie ma che c vuol dire coupè lo sapevo anche da solo senza bisogno della tua dotta spiegazione
 
Allora perchè non chiedi a Stefano Domenicali, di darti il posto di collaudatore in Ferrari, l'ambiguità non sarà un tuo problema...

No,x quello ci sei in lista tu,io prendo il posto di Montezemolo,il max dell'ambiguità..anzi,mi ha detto che lui a 15 anni sapeva già tutto..:) e con questo spero di non dover fare più come a scuola come si fa con i sapientoni..
 
se mi posso permettere da semplice utente non Mod... "basta con queste polemiche" fatele in PM e lasciate il forum per chi vuole semplicemente scrivere in pace e dibattere su un argomento ma è possibile che ci incavoli anche quà oltre che in giro??? Club Alfa è un punto d'incontro non di scontro dai torniamo a parlare della sfida tra una purosangue italiana e una crucco car..non è più divertente????
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione,ma in queste cose bisogna sempre chiedersi chi getta il sasso,e poi nasconde la mano,io sono abituato a parlare delle mie esperienze vere,se non ne avessi starei zitto e basta..;)