Infotainment - Uso e Aggiornamento

Nel frattempo ho chiesto al Servizio Clienti, in modo ufficiale via PEC, e mi hanno risposto che il TSR non era incluso nella mia auto e che per averlo dovevo ordinare come optional al momento dell'acquiso il Pack Driver Assistance Plus. Almeno ho chiarito.
A me lo ha attivato ieri Eng Custom insieme a tutti gli altri ADAS
 
  • Like
Reactions: lupomar

Allegati

  • ADAS.jpg
    ADAS.jpg
    161 KB · Visualizzazioni: 222
Ciao a tutti,

ho un problema con l'aggiornamento delle mappe sulla mia Stelvio 2017.
sono riuscita a fare l'aggiournamento del infotaiment fino a MV-02.010.043.

La versione delle mappe e 971.7832

E possibile, che qualcuno mi ha un link delle atri versioni. come ho scoperto, l'ultima versione che posso fare e la 1051.

Grazie
 
Forse riesci a fare la 1056, se qualcuno ce l'ha, senza abbonamento. La 1051 aveva dei difetti.
Sennò devi fare l'abbonamento e carichi la 1082 + le prossime per tre anni.
 
Già la 1052 non e andata. chissà se qualcuno a dei file tra le versioni 971 e 1051

:cool::p
 
Ciao ragazzi,qualcuno può darmi una mano ad aggiornare il software e le mappe?io ho queste versioni: MV 002 010 041; mappe: 1052.10501 grazie 💪🏻
 
Ciao. ho installato da tempo la 090 su una my19. ho notato che usando google maps in modalità chiara (non in notte) le strade non si vedono bene e mi pare che in generali i colori siano sbiaditi. un ragazzo sul gruppo di facebbok mi ha confermato che per rendere più veloce il sistema hanno tolto un po di contrasto e reso più sbiaditi i colori.
avete lo stesso problema con 090 e google maps? appena posso pubblico una foto per farvi capire meglio
 
Ciao a tutti! Ho acquistato una Stelvio di luglio 2018 con Apple CarPlay nativo, con versione infotainment 072. Se ho ben capito dopo ore di lettura, è seconda generazione e ho dunque installato con successo la versione 90. È l’ultima disponibile o ci sono altri aggiornamenti?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. Per l'infotelematica di seconda generazione il firmware più aggiornato è la versione 090.
Se poi hai sottoscritto un abbonamento alle mappe ne potrai scaricare una aggiornata ogni tre mesi circa dall'apposito portale MOPAR.
 
  • Like
Reactions: gordon