Campagnia di richiamo Aprile 2021

AlexMito82

Alfista principiante
13 Dicembre 2021
30
5
20
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV AT RWD
Buongiorno a tutti! E' da un paio di giorni che la pagina myalfaconnection relativa al mio stelvio (My21 diesel 2.2 190cv RWD) mi indica una campagnia di richiamo. Stamane ho chiamato l'officina autorizzata che, dopo una breve ricerca, mi ha detto che riguarda la sostituzione degli iniettori relativi ad una partita difettosa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 
Io ho una my 20 mese novembre ed un bel giorno sono rimasto in panne in mezzo alla strada . Mi hanno sostituito i quattro iniettori con una spesa di 1200 euro causa benzina sporca che io non ricordo assolutamente dove l’avrei fatta e soprattutto che vado solo in due distributori e nessun altro ha avuto problemi. Ora leggendo il tuo messaggio mi è suonato un campanello nella mente. Mi fai sapere cortesemente che tipo di iniettori sono . Grazie
 
Perdona l'ignoranza, se mi dici come trovare l'informazione te lo faccio sapere volentieri!
 
Solo il modello degli iniettori. I miei erano della bosch ma non ricordo il numero di serie ma posso risalirci perché ho conservato la fattura dove è specificato tutto
Grazie
 
Il 3 porto la macchina in officina per il controllo, se è come per la sonda lambda, controlleranno se gli iniettori rientreranno tra quelli da ritirare, ti terrò aggiornato!
 
Io ho una my 20 mese novembre ed un bel giorno sono rimasto in panne in mezzo alla strada . Mi hanno sostituito i quattro iniettori con una spesa di 1200 euro causa benzina sporca che io non ricordo assolutamente dove l’avrei fatta e soprattutto che vado solo in due distributori e nessun altro ha avuto problemi. Ora leggendo il tuo messaggio mi è suonato un campanello nella mente. Mi fai sapere cortesemente che tipo di iniettori sono . Grazie
Ma se hai il benzina non hanno nulla a che vedere con quelli del diesel
 
Ho il 2.2 diesel 210 cv erroneamente sopra ho scritto dopo aver fatto benzina ma ho fatto il pieno di Diesel.
 
anche io ho una diesel 190 cv rwd my21 mi è arrivata tempo fa la campagna di manutenzione e riguaardava solo l'aggiornamento di tutto l'infotainement ed infatti adesso è piu veloce e android auto nn si inceppa piu . Non era di carattere motorisrtico il richiamo ma solo infotainement
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo il modello degli iniettori. I miei erano della bosch ma non ricordo il numero di serie ma posso risalirci perché ho conservato la fattura dove è specificato tutto
Grazie
Sono alla concessionaria. Praticamente si son sbagliati. Nel senso che la campagna di richiamo è per l'adattamento del modulo afls, non per gli iniettori.