[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

ma nessuno si è interrogato sulla portata del pin del body computer in caso di modifica per chi è è predisposto sul connettore a pagina 6? non è che facendo quel ponte alla lunga si fanno danni al body? immagino che se li abbiano previsto 3 pin ci sarà un motivo, credo...
stasera ho fatto quel ponte anche io e a breve (quindi 6-8 mesi) procederò con le luci nel portabicchieri e usb sotto al clima
 
Oggi ho montato anche io le luci sottoplancia. Parte passeggero tutto ok come da istruzioni, parte guidatore ho trovato il cavo di sx nascosto vicino alla leva del cofano, quello a dx era appena sopra il pedale dell’acceleratore in bella vista. Tutto già bello cablato. La mia è una 2.0 Sprint my 2021
 
Appena togli i rivestimenti li vedi subito.
Nella my20 sono esattamente dove li trovi su una my precedente.
Io li ho trovati immediatamente.

Allego un paio di foto del risultato finale.
Ciao come faccio ad ordinarli, grazie.
 
Ieri ho dedicato il pomeriggio a verificare la situazione sulla mia Giulia MY19. Mi date conferma che NON HO proprio la predisposizione?
Questa è la situazione lato passeggero...
20220516_160140.jpg






20220516_155710.jpg

In pratica, c'è solo uno spinotto...
Anche lato guida trovo solo uno spinotto, questo...
20220516_172738.jpg
Dell'altro nemmeno l'ombra...
Siccome entrambi sono diversi da quelli visti in questa discussione, e non avendone trovati altri, deduco di non avere proprio la predisposizione. È così?
Per curiosità, sapete dirmi a che servono questi due spinotti?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Scusa ma il cavetto con il nastro carta chiaro non è quello?
Io dalla parte guidatore li ho trovati uno di fianco alla leva sblocco cofano motore ed uno appena sopra l’acceleratore, uno con nastro chiaro e l’altro con nastro scuro
 
Quello blu lato guidatore è errato.. sono tutti neri.. le presette ci sono sempre, al limite manca l’alimentazione di queste.. ma ci sono sempre.. lato guidatore una sta circa sopra i pedali e l’altra vicino alla leva per aprire cofano motore.. lato passeggero sono insieme e circa ad altezza cassetto portaoggetti..
Ieri ho dedicato il pomeriggio a verificare la situazione sulla mia Giulia MY19. Mi date conferma che NON HO proprio la predisposizione?
Questa è la situazione lato passeggero...
Visualizza allegato 236214





Visualizza allegato 236215

In pratica, c'è solo uno spinotto...
Anche lato guida trovo solo uno spinotto, questo...
Visualizza allegato 236216
Dell'altro nemmeno l'ombra...
Siccome entrambi sono diversi da quelli visti in questa discussione, e non avendone trovati altri, deduco di non avere proprio la predisposizione. È così?
Per curiosità, sapete dirmi a che servono questi due spinotti?
 
Nel lato passeggero puoi identificarle se trovi anche la loro clip per essere fermate e bloccare nel pannello sopra le ginocchia.. se vedi una clip tra tutti i fili segui il cavo
 
  • Like
Reactions: marcof78 e lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sei sicuro che la predisposizione c'è sempre? Ho letto tutta la discussione e nei posti indicati non trovo niente ne da un lato ne dall'altro. Solo quegli spinotti delle foto che sembrano tutt'altro...

Nel lato passeggero puoi identificarle se trovi anche la loro clip per essere fermate e bloccare nel pannello sopra le ginocchia.. se vedi una clip tra tutti i fili segui il cavo
Questa è una buona indicazione, farò un'ulteriore prova e guarderò dove dici tu.
 
  • Like
Reactions: Kelkome