Consiglio acquisto benzina

Che poi voglio dire: se scendi da una yaris e sali su una giulia da 200cv equivale a salire a bordo dell'enterprise. Non ti servirà neanche modificare per farla come la versione da 280.
Assolutamente d'accordo, ho già messo in conto questo. Quando quelle poche volte che uso la Passat diesel del 2014 già sento un'altra macchina anche se non mi emoziona di molto.. Anzi quasi per nulla. Sarà che penso troppo alla Giulia, oppure è quella macchina che proprio non trasmette niente 😶
Quando passo dalla Passat alla Yaris mi sento meglio sinceramente 🤣
Più che altro chiedevo perché la Giulia che comprerei di certo non la venderei presto.. Pensando quindi a lungo termine volevo avere conferma su cosa e quanto si possa fare ecco
 
La mia è di maggio 2017 e sono molto soddisfatto! Ho fatto pochi km (39400) ma problemi 0 (zero). Probabilmente sono i diesel che hanno sofferto di. problemi di gioventù Qualcuno ha scritto che a 96000 km devi mettere in conto la distribuzione a breve! Sul bz c'è la catena quindi niente distribuzione!
 
  • Like
Reactions: User1254
La mia è di maggio 2017 e sono molto soddisfatto! Ho fatto pochi km (39400) ma problemi 0 (zero). Probabilmente sono i diesel che hanno sofferto di. problemi di gioventù Qualcuno ha scritto che a 96000 km devi mettere in conto la distribuzione a breve! Sul bz c'è la catena quindi niente distribuzione!
Ecco esatto questa era un'altra cosa! Se mi confermi che per la benzina c'è la catena di distribuzione mentre per il diesel c'è la cinghia allora tanto meglio! Benzina tutta la vita :D
 
Probabilmente allora come dice Leonardo quella non è una vera benzina 200cv 🤬
Prima di giungere a conclusioni osservatela bene... Le foto del contagiri con scala rossa che inizia a 5500 non mentono, è la 2.0 Multiair

Che magari hanno fatto qualche imprecisione negli accessori è un conto ma quella è decisamente la benzina 200cv, il contagiri non mente
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ecco esatto questa era un'altra cosa! Se mi confermi che per la benzina c'è la catena di distribuzione mentre per il diesel c'è la cinghia allora tanto meglio! Benzina tutta la vita :D
Esatto, il 2.2 ha la cinghia, sostituzione prevista ogni 120mila
Di buona è anteriormente e non verso il guidatore come sulle BMW, di cattivo c'è che bisogna cambiarla durante il ciclo di vita del mezzo
Io non l avrei mai comprata se avesse avuto la cinghia distribuzione
Effettivamente... In casa ho 5 mezzi a motore e tutti e 5 hanno la catena di distribuzione
 
Prima di giungere a conclusioni osservatela bene... Le foto del contagiri con scala rossa che inizia a 5500 non mentono, è la 2.0 Multiair

Che magari hanno fatto qualche imprecisione negli accessori è un conto ma quella è decisamente la benzina 200cv, il contagiri non mente
Peccato 😅 non mi piace proprio vista così..
Ho trovato questa che esteticamente parlando mi piace molto
anche se ha lo scarico singolo.. L'idea è comunque sostituire la parte posteriore con quello della Giulia veloce quindi doppio scarico quindi me ne farei una ragione per ora, però come optional ha poca roba mi pare..

Oddio e questa che cos'è? Una fregatura? :D
 
Se te la senti di affrontare il bollo...questa non sembra male. Ma vanno viste da vicino, provate e bisogna avere i tagliandi fatti e una certificazione sui km
 
Comunque con un budget di 30k euro circa hai una bella scelta. Io ribadisco che mi orienterei sulla 200 cv, coi soldi che risparmi ti fai 2 o 3 modifiche giuste e non ti sveni x il bollo. Buona ricerca!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se te la senti di affrontare il bollo...questa non sembra male. Ma vanno viste da vicino, provate e bisogna avere i tagliandi fatti e una certificazione sui km
Metto da parte per ora.. Tra l'altro è prima di 03/2018 e preferirei auto dopo quella data, come suggerito da @dariofac nella prima pagina di questo thread
Ma anche oggi negli annunci di autoscout ho visto per caso una veloce di circa 30k km con due proprietari, se non ricordo male era estera.. Mah :S
Comunque con un budget di 30k euro circa hai una bella scelta. Io ribadisco che mi orienterei sulla 200 cv, coi soldi che risparmi ti fai 2 o 3 modifiche giuste e non ti sveni x il bollo. Buona ricerca!
Sì credo anche io sia la scelta migliore.. Al 90% opterò per una 200cv, sperando di trovare quella giusta :(
 
  • Like
Reactions: Leonardo00