Cerchi in lega repliche

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e mi sto appassionando al mondo Alfa. Sto seriamente considerando di acquistare una Giulietta veloce 2.0 170 cv, mi piace tantissimo. L'unica cosa che mi frena sono alcune considerazioni sull'assetto e ruote dell'auto. Da me le strade non sono delle migliori, con dossi e buche, asfalto rovinato insomma. Ho sentito di qualche conoscente che ha dovuto cambiare auto proprio per questo, passando ad una meno sportiva e quindi con un assetto meno "basso". Inoltre qualcuni mi ha detto che per via dei cerchi da 18" avrei problemi con le nostre strade e mi ritroverei spesso dal gommista. Voi che ne dite, sono fondate queste storie? È vero che la Giulietta ha un assetto basso e che quindi potrebbe andare a toccare dopo aver preso dossi/buche? Grazie a chi risponderà
 
Buongiorno a tutti

Esiste qualcosa di simile ai cerchi a raggi della 159/brera codice 156073399 ma da 17 pollici?
 
buonasera a tutti,
cerchi con queste specifiche; 7,5x18 ET35 5x110 vanno bene per una Giulietta No pinze Brembo?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Sbiellato, l' attacco è quello giusto (5x110), il canale è uguale all' originale e l' et leggermente più basso.
Comunque ci stanno.