Stelvio my21 appena consegnata display spento

Basta guerre o battaglie... o_O 👍 siate positivi... :oops: 😜 tanto il covid è in finitiva...:p :) ;)
 
  • Like
Reactions: agatti
Basta guerre o battaglie... o_O 👍 siate positivi... :oops: 😜 tanto il covid è in finitiva...:p :) ;)
hahah... è vero bisogna sempre fare attenzione a non essere "troppo positivi" :-D
 
niente da fare. dispaly ancora spento anche con la nuova versione 132...03.. problema apparentemente irrisolvibile. e intanto ha gia fatto 3 giorni di officina. e' possibile aprire un reclamo ad alfa?
 
sicuramente, devi fare un reclamo ad Alfa, io chiamerei il numero verde
 
Per la cronaca, problema al display ancora non risolto. Dopo 6 volte in officina due mesi fa hanno deciso di sostituirlo in officina. Il problema è ora che dopo due mesi di attesa il display non arriva.. ottimo bigliettino da visita per un auto nuova di zecca dopo 3 mesi dal ritiro sono ancora in ballo con il reste staccando ogni 2 giorni la batteria.. reclamo aperto ma nulla sembra cambiare.. cara Alfa Romeo, così non va…
 
Anche perché il modello non e appena uscito ma e fuori da un po’…
 
Ciao abili alfisti, segnalo che a una splendida Stelvio 190 CV Q4 dopo poche ore dalla consegna già il display da 8.8” e’ morto… capitato a qualcun altro ?
a presto
Io sono un po' incredulo su quello che scrivi perchè immagino che codesta stelvio non l'hai pagata quanto una dacia e non trovo un aggettivo per descrivere la qualità del prodotto e del marchio, mah. Soprattutto facci sapere cosa ti dice alfaromeo e come intende risolvere codesto problema. Ad esempio sulla centralina B&M ci sono pagine e pagine su internet che dimostrano il troiaio che è infatti c'è chi monta un 2DIN cinese e dura oltre la garanzia nonostante la nazionalità.
 
aggiornamento: ormai al 4 mese di attesa del ricambio (display intero) e sembra che ancora non si abbia una data certa di consegna… 3 reclami aperti e forse ora non mi rimane che incaricare un avvocato per i relativi danni.. davvero una figuraccia per Alfa, in questa situazione certamente non all’altezza del brand. Qualcun‘altro sta aspettando come il sottoscritto 1 ricambio da mesi ?
 
Sarà il solito problema dei micochip..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con mercedes l
aggiornamento: ormai al 4 mese di attesa del ricambio (display intero) e sembra che ancora non si abbia una data certa di consegna… 3 reclami aperti e forse ora non mi rimane che incaricare un avvocato per i relativi danni.. davvero una figuraccia per Alfa, in questa situazione certamente non all’altezza del brand. Qualcun‘altro sta aspettando come il sottoscritto 1 ricambio da mesi ?
L'anno scorso con mercedes 3 mesi, mai arrivato e poi ho trovato chi riparava il pezzo (la Toyota)