Confronto con la concorrenza

3.3: cilindrata “scomoda” ai fini fiscali?
 
Ultima modifica:
3.3: cilindrata “scomoda” ai fini fiscali?
c'è chi tira fuori 240cv da un 2.0 4 cilindri biturbodiesel e chi usa un 3.3 6L

filosofie diverse, con pro e contro

anche il 2.2 skyactive-D è piuttosto grosso e i suoi problemini di diluizione olio li aveva, per il resto quasi non sembra un diesel o meglio quasi sempre lo skyactive-G che ha un rapporto di compressione elevatissimo per un benzina e di fatto quasi identico al diesel
 
327 CV, 500 Nm di coppia...2 TONNELLATE di cui 180 kg di batteria piazzata sotto il culo dei passeggeri...mah, loro sempre più grosse io sempre più scettico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
327 CV, 500 Nm di coppia...2 TONNELLATE di cui 180 kg di batteria piazzata sotto il culo dei passeggeri...mah, loro sempre più grosse io sempre più scettico...
Leo, ma Greta dove l'hanno messa? il mondo verde di che colore è?