Giulia 2.2 diesel 150 CV Business colore nero 2016

Nera è bellissima, e a mio avviso, se monti dei cerchi neri lo è ancora di più! Diventa cattivissima!
 
Secondo me i cerchi completamente neri appesantiscono un po', poi dipende che "idea" si vuole dare dell'auto. Il nero sa essere sia elegante che sportivo: abbinato a dei cerchi chiari dà eleganza, mentre bruniti dà sportività. Io sono stato indeciso fino all'ultimo se mettere i 5 petali bruniti o quelli a Y diamantati. I secondi però l'avrebbero resa troppo "tedesca" ;) in alternativa i 18" a raggi la rendono la regina dell'eleganza
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
E in effetti diamantati fanno pendant con l' inserto a V della presa aria frontale e col colore della scritta Giulia posteriore.
Ma c'è il fatto che proprio non sopporto il diamantato, qualunque forma abbia.
A questo punto penso, ma non ho ancora deciso, a neri.
Poi coloro l'inserto suddetto di nero e metto lo spoilerino ( nero non carbonio ).
Resterà solo il nome originale.
Grazie delle vostre risposte !
 
Sempre un piacere leggere di persone così "prese" dalla propria auto ed appassionate.
Circa la scelta sui cerchi, personalmente, non ti consiglierei il cerchio nero ma va a gusti.

Tu pensa che io non ho preso i cerchi originali proprio per il fatto che sono scuri ed ho preferito queste repliche:

a5c359a0-3148-48e3-b732-e52aded92880-jpeg-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Questo colore mi piace molto ( antracite ? ), la forma è classica Alfa, carina ma vorrei in po' variare.
 
Sempre un piacere leggere di persone così "prese" dalla propria auto ed appassionate.
Circa la scelta sui cerchi, personalmente, non ti consiglierei il cerchio nero ma va a gusti.

Tu pensa che io non ho preso i cerchi originali proprio per il fatto che sono scuri ed ho preferito queste repliche:

Visualizza allegato 236306
Alla luce del sole mi sembrano abbastanza uguali agli originali come tonalità
 
Anche la mia è nera.
Ho lasciato i bruniti 5 fori di serie, colore simile a quelli di @beppe_qv , secondo me sono uno spettacolo perché non appesantiscono troppo rispetto ai cerchi neri e in più richiamano perfettamente le guarnizioni in gomma dei finestrini (se non ho visto male anche tu ce l'hai così).
Anche i diamantati sono belli ma in caso di grattate sono problematici da ripristinare.
 
  • Like
Reactions: dariofac
Anche la mia è nera.
Ho lasciato i bruniti 5 fori di serie, colore simile a quelli di @beppe_qv , secondo me sono uno spettacolo perché non appesantiscono troppo rispetto ai cerchi neri e in più richiamano perfettamente le guarnizioni in gomma dei finestrini (se non ho visto male anche tu ce l'hai così).
Anche i diamantati sono belli ma in caso di grattate sono problematici da ripristinare.
Auto nera, cerchi Mak Lario diamantati da 19", pinze rosse...spettacolo puro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto nera, cerchi Mak Lario diamantati da 19", pinze rosse...spettacolo puro
Si, come ho detto, anche i diamantati sono belli. Unico problema è un'eventuale rifacimento. Certo ci vorrebbero anche le cornici cromate...