Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

beato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.:D:D
 
  • Like
Reactions: enzobig
beato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.:D:D
…. e soprattutto in parecchi casi è l’azienda che paga 🤣
 
Paga sempre pantalone
 
beato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.:D:D
Come antifurto allora propongo adesivi sui vetri con scritto "Auto di proprietà"...magari se hanno un minimo di cuore passano alla nlt😜
 
  • Like
Reactions: paciocco24
beato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.:D:D
Onestamente non capisco il problema: si fa una buona polizza furto, si monta un buon antifurto .. mica si può essere schiavi della vettura
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Onestamente non capisco il problema: si fa una buona polizza furto, si monta un buon antifurto .. mica si può essere schiavi della vettura
Te lo spiego in toscano:
Anche se ho la polizza furto se mi frehano la macchina e mi girano i coglioni, e anche di morto!
A chi ha una nlt gl'importa una bella sega!
😉
 
  • Like
Reactions: enzobig e mcrs969
Te lo spiego in toscano:
Anche se ho la polizza furto se mi frehano la macchina e mi girano i coglioni, e anche di morto!
A chi ha una nlt gl'importa una bella sega!
😉
Infatti con il contratto nlt ti danno anche una maglietta in regalo :cool:
T-SHIRT-UOMO-MIMPORTA-SEGA-bianca-6.jpg


Se fai il contratto nlt "Vip" ti regalano una felpa

FELPA-CAPPUCCIO-MIMPORTA-SEGA-bianca-4-300x300.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CristianZio77
Secondo me si stanno facendo tante risate, pensateci bene, se vi rubano la macchina cosa fate? ne comprate un'altra no, e viva l'economia..🤣🤣🤣
Naturalmente scherzo si spera che da questo non si specula, però la cosa fa pensare visto che non fanno e non faranno niente per sistemare.
 
Secondo me si stanno facendo tante risate, pensateci bene, se vi rubano la macchina cosa fate? ne comprate un'altra no, e viva l'economia..🤣🤣🤣
Naturalmente scherzo si spera che da questo non si specula, però la cosa fa pensare visto che non fanno e non faranno niente per sistemare.
Tu scherzi, ma secondo me non hai tutti i torti.
e ricordiamoci che ....
AndreottiPensarmale.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto