I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ragazzi,
a pag. 82 si puo' ammirare una stelvio a motore posteriore trasversale, esemplare unico🤣🤣🤣
 

Allegati

  • STELVIO UNICA.PNG
    STELVIO UNICA.PNG
    412.6 KB · Visualizzazioni: 53
Non sapevano dove buttarlo gliel'hanno cacciato nel baule🤣🤣🤣🤣🤣
 
Kormrider senti tanto io a 250000 km ci arrivo presto così potrai avere la testi.onianza che ogni auto se la tratti bene li fa i km. E se la tratti male ti abbandona presto. Le nlt le guidano persone come me che sono poche e poi invece il 90% visto che nn è la loro la distruggono
 
250 bene vediamo a quanto arriva la cp4.. vediamo se cede prima motore o pompa… Le alfa precedenti c’erano lo stesso a noleggio ecc ma e difficile trovare giulietta o 159 o fca in generale con motori distrutto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guarda che tutti i motori turbodiesel moderni ..... per intenderci recenti dopo il 2010 sono tutti mooooolto più delicati . Vedi audiww i vecchi ti sono indistruttibili.....vanno anche senza olio. Fra stessa cosa....il multimetro della giulietta di base è il mitico jtd ed anche 159 o 156 o 147. Il 2.2 di Giulia e stelvio.è il pri.o diesel veramente moderno del gruppo.....gli altri sono un upgrade di motori un po vecchia scuola...
Ma se guidati è manutenuti bene i nuovi vanno alla grande ma se nn curati sono.un disastro....tutti.i diesel. Staremo a vedere io nn chiacchiere ma guido la macchina è vedremo se arrivo a 250000 km solo con tagliandi e distribuzione......Co.e fatto con molte auto avute e colleghi stessa auto sempre in officina disperati. Sta stelvio ovvio sono solo a 30000 e poco più ma mi sembra molto affidabile.....sta a vedere mi si spacca il monoblocco domani ahahahhaha
 
Per parlare di affidabilità iniziamo a parlare di auto con 200 mila km e ovvio e deve essere così che un auto a 50/100 mila km va bene poi che le moderne hanno già rogne li e già un brutto inizio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao gigi io ne faccio 60000 all anno quindi ti saprò dire.
 
Kormrider senti tanto io a 250000 km ci arrivo presto così potrai avere la testi.onianza che ogni auto se la tratti bene li fa i km. E se la tratti male ti abbandona presto. Le nlt le guidano persone come me che sono poche e poi invece il 90% visto che nn è la loro la distruggono
Ma te ne Auguro milioni di km senza problemi... purtroppo i fatti dimostrano il contrario. Qui non passa giorno in cui non c'è uno stelvio con il motore ancora sano o ringiovanito!

Eccolo qui Signori! Altro bel suppostone in arrivo! -
MENO 60.000Km
download-34.jpeg


🥳🥳🥳🥳🥳🥳
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

FB_IMG_1653325797237.jpg
FB_IMG_1653325799634.jpg
FB_IMG_1653325808292.jpg
FB_IMG_1653325820480.jpg
FB_IMG_1653325814878.jpg
 
  • Like
Reactions: evo3
Ma te ne Auguro milioni di km senza problemi... purtroppo i fatti dimostrano il contrario. Qui non passa giorno in cui non c'è uno stelvio con il motore ancora sano o ringiovanito!

Eccolo qui Signori! Altro bel suppostone in arrivo! -
MENO 60.000Km
Visualizza allegato 236481


🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Visualizza allegato 236482Visualizza allegato 236483Visualizza allegato 236484Visualizza allegato 236485Visualizza allegato 236486
sono stati anche "buoni" alla mia volvo ne hanno tolti 170000
korm ripeto io credo che qualsiasi diesel moderno oggi se mlatrattato faccia brutta fine. Se ci fai caso sono esplose le quote di mercato degli NLT a privati e sono esplosi sempre piu motori...........L'italiano da sempre.........se una cosa nn è mia la devo distruggere, credo che oltre alla normale sfiga, tale elemento faccia la differenza e molto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto