Tintinnio su sconnesso lato passeggero

L altro giorno prendo il mio caccia...pardon Giulia, parto e dopo 2 nano secondi parte un vibrazione mai sentita prima!!! Partiti 2 richiami religiosi comincio a prestare attenzione x individuarene la fonte. Spariva ogni volta che mi fermavo ricominciava sopra i 20/30 orari...poco prima di arrivare al lavoro allungo la mano verso quella.che pensafo fosse l origine...la leva dell apriporta, appena sgancio e richiudo la porta ha smesso e nn si è più ripresentato...(ora.spero.di non essermela tirata🙄🤪)
 
Finalmente dopo mesi di follia...sono riuscito a trovare la fonte del tintinnio! Signori e signori... i resposabili sono i due cerchietti cromati presenti sulle bocchette di areazione posteriori! (Vedi video allegati) Fanno un tal baccano, che il suono si propagava in avanti probabilmente riflesso dai sedili posteriori. Ora vi chiedo se qualcuno sa come smontare questi due cerchietti cromati,senza far danni..ovviamente :D

 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: danardi
Mi rispondo da solo :-D cerchietti argentati smontati con piccola leva in plastica (quella per i cellulari) basta disimpegnare gli incastri.
 

Allegati

  • 20220727_113426.jpg
    20220727_113426.jpg
    751.8 KB · Visualizzazioni: 74
  • 20220727_113428.jpg
    20220727_113428.jpg
    794.4 KB · Visualizzazioni: 74
Dopo giorni di prove posso finalmente affermare che... il silenzio regna sovrano!!!
 
  • Like
Reactions: danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto