Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Scusa, ma non so cosa vuol dire 😆 sono abbastanza ignorante in informatica...
A suo tempo lo avevo scaricato e stampato su carta e poi fatto sagoma in cartoncino 😙
 
  • Like
Reactions: romassi
Scusa, ma non so cosa vuol dire 😆 sono abbastanza ignorante in informatica...
A suo tempo lo avevo scaricato e stampato su carta e poi fatto sagoma in cartoncino 😙
ok, non ti preoccupare. In pratica sarebbe il formato editabile così come è stato "disegnato" (penso con un CAD) prima di essere stampato in PDF.
 
Porto nuovamente la mia esperienza e una domanda.
La mia Giulia è del 8/2018 e nell'agosto 2020, 3 giorni prima che mi scadesse la garanzia, ho sostituito i passa ruota anteriori dx e sx, entrambi strappati. Poi con calma ho preparato dei supporti in carbonio opaco da applicare non appena avessi notato segni di cedimento. Ebbene, sono ormai quasi 2 anni e di pioggia/pozzanghere ne ho prese, anche se non tantissime, sufficientemente da rovinare i passaruota come la 1° volta e invece sono entrambi ancora perfettamente integri (come dovrebbero su ogni auto, anche da 10000 euro, figuriamoci su una Giulia!). Non è che abbiano rivisto il pezzo e ne esistano due versioni, la prima meno resistente (fino al 2018 di certo) e la seconda, più tosta, che magari montano sui nuovi esemplari?
Ho letto di uno con Giulia 2021 strappati....o erano solo sfilati? Cmq confermo che li passano in garanzia e ci mancherebbe pure!
Confermo, MY21 destro strappato, non sfilato!
Nessuna garanzia, provato più conce ufficiali.
Grazie
 
  • Like
  • Arrabbiato
Reactions: lovAR e romassi
Come hanno giustificato il fatto che non applicano la garanzia?
se i sensori di parcheggio non funzionano e urti con l'auto, la garanzia copre i sensori da sostituire mica il paraurti ammaccato...

ho visto solo un auto nella mia vita con un passaruota strappato, qualche settimana fa, non era una Giulia ma non ricordo che modello fosse...
 
se i sensori di parcheggio non funzionano e urti con l'auto, la garanzia copre i sensori da sostituire mica il paraurti ammaccato...

ho visto solo un auto nella mia vita con un passaruota strappato, qualche settimana fa, non era una Giulia ma non ricordo che modello fosse...
Quando il mio passaruota si è staccato e un po' accartocciato me l'hanno sistemato in garanzia.
Comunque faccio fatica a capire il paragone con il paraurti ammaccato. Se il paraurti lo ammacchi mentre fai manovra di sicuro la garanzia non copre, ma se il paraurti si stacca perché ci cade su la pioggia, la garanzia lo deve coprire per forza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zancki
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho notato che dopo due anni la parte terminale dei miei passaruota cominciava ad essere più cedevole, così ho voluto adottare questa soluzione preventiva.🤞
 

Allegati

  • 20220705_173507.jpg
    20220705_173507.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 89
  • 20220705_180238.jpg
    20220705_180238.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 91