Sensori parcheggio aftermarket

Gianluca

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
28
1
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Buongiorno a tutti ho preso dei sensori di parcheggio aftermarket che la mia ne era sprovvista,ho visto pero che l alimentazione devo prenderla dalla luce di retromarcia che sulla sportwagon si trova sul portellone quindi mi tocchera smontare il pannello posteriore per portare l alimentazione non vedo altre soluzioni piu veloci confermate?grazie
 
negativo. Trovi i fili nel baule, lato destro mi pare. Esci il filo dei sensori da un foro presente sulla carrozzeria tappato da un tappo di gomma che fori con le forbici e sbuchi sotto il paraurti. Ovvio che il paraurti è da smontare. x non tribulare alza il culo della macchina e togli le ruote.
 
Ok ma dove trovo il positivo della retromarcia?ce lo sul portellone io
 
Lato destro nel baule ho i fili delle lampadine di posizione e frecce devo ancora guardare per la verita pero dato che la retro e sul portellone pensavo che il positivo lo trovavo la
 
io smonterei il pannello portellone e cercherei di identificare il colore del filo retro (forse era bianco....) poi lo cerchi nella fiancata del portabagagli. Altrimenti devi stendere un filo dal portellone che rientra attraverso i flessibili potellone-scocca e diventa un lavoro lungo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco volevo fare una roba del genere dal portellone il cavo lo trovo della retro poi devo amdare sul fianco a vedere di ritrovarlo