Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

Ciao Gennaro,
purtroppo non è semplice organizzare perchè le presenze dei campani sul forum non sono costanti. Comunque ti mando un email se si organizza qualcosa

vai ribelle vai............siamo nele tue mani:grinser005:
 
Re: campania

Ciao Gennaro,
purtroppo non è semplice organizzare perchè le presenze dei campani sul forum non sono costanti. Comunque ti mando un email se si organizza qualcosa

Direi che più di non essere costanti le presenze, sono gli impegni personali (lavorativi, familiari ecc. ecc.) che non permettono.
Comunque penso che in primavera spuntano i fiori .:blink:.... e si potrà organizzare qualcosa :)
 
Re: campania

Ragazzi inviatemi tramite privato i vostri indirizzi email che inizio a fare una lista "intenzionati a fare raduno":D:D

Arcangelo tu sei già nei miei contatti msn;)
 
Re: campania

Ragazzi appena si aggiustano le giornate proporrei per i più coraggiosi anche un raduno escursione per la splendida attrazione del "Volo dell'Angelo" :grinser002: (v. www.volodellangelo.com) a 120 km orari sospesi nel vuoto dell'etere :cool001:
fatemi sapere :)
 
Re: campania

Nel frattempo, io e Gennaro, ci siamo presi un bel caffè al MedMaxiCinema di agnano!
:) Lascio feedbak positivo:D per Gennaro: persona davvero squisita e brillante avvocato.
 
Re: campania

CIAO RIBELLE ....tu e gennaro avete gradito un ottimo caffe'.quando si ripresentera' l'occasione me lo fai sapere che mi aggiungo a voi?
 
Re: campania

Confermo... confermo!!!
Ora tocca a voi altri dare la disponibilità... dovevate vedere le nostre due Alfa come socializzavano, l'una accanto all'altra, mentre noi chiacchieravamo al MED.
Sarebbe ancora più bello organizzare una pizza in tanti.
Spero a presto; per ora, un saluto a tutti.
 
Re: campania

Oddio... che bel giudizio ho letto su di me! :smiley_001:
Ribelle sei troppo buono. : arross :
Comunque, non per ricambiare, anche Ribelle è un ragazzo squisitissimo e molto intelligente... da buon Alfista. :)
 
Re: campania

pierpy, mi farebbe piacere!
Gennaro mi ha lasciato il num di cellulare ed è stato più semplice pianificare l'incontro.
Per la pizzata si pensava di far passare queste giornate freddine prima di organizzarla.

Gennaro, ti ringrazio, mi sono limitato a dire la verità. Salutami la GT :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto