Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Complimenti veramente!!!! E' un gioiello. Complimenti anche per le modifiche. 180 cavlli...Che bestia!!!!! Ciao Mauri!!!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Grazie grazie :-D ho notato che anche tu hai messo il CDA...è stata la prima cosa che ho messo...notai subito più potenza agli alti regimi...ed era solo col filtro...la rimappa ha fatto tutto il resto...ciao !!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Splendida, davvero cattiva
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

i cerchi è il quadro bianco sono spettacolari.....
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mamma mia..troppo bella..complimenti per l'acquisto :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

anche io ho comprato la mia nasona al motorvillage di torino....posso chiederti la rimappa quando ti è costata????quali altri modifiche hai fatto...????
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

qualcuno mi puo dare una foto bella grande e frontale del cerchio q2,voglio fare un fotomontaggio per vedere come starebbe del 17 sulla gt?grazie
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

ecco la gt Q2
 

Allegati

  • q2 a.jpg
    q2 a.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 277
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ciao ragazzi scusate se vi rispondo solo adesso ma non mi sono connesso per una settimana....cmq grazie ancora per i complimenti...ho ordinato altri due pezzi dello scarico...il dow pipe della supersprint e il finto kat sempre supersprint...ora vedo per le eibach...voglio farla ancora più bella per il raduno che forse si terrà a trani il 26 aprile...mq ciccio a me era rivolta la domanda delle modifiche???se si ho scritto la lista alla prima pagina quando ho iserito la mia 147...ciao raga!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

ciao Mauri..
anchio ho una 47 euro4 (senza fap..) con motore jtdm 150cv ...
volevo chiederti una cosa : i 30cv in più dovuti alla rimappatura come hanno cambiato le prestazioni ? i consumi sono rimasti invariati ? fumosità ?
grazie ciao.