Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Arrivato a 135000 km, porto l'auto a fare il tagliando di controllo.
Faccio fare i controlli previsti, cambio olio e filtro e cambio anche il filtro antipolline, tutto a posto.
Quando vado a prendere l'auto il capo officina mi dice che alfa ha riconosciuto il problema "famoso" della maniglia anteriore interna sx e che se volevo mi avrebbero ordinato un nuovo pannello completo e me lo avrebbero sostituito a costo 0 per prevenire la rottura.
La macchina ha 6 anni e 4 mesi, non ci sono segni evidenti di rottura e la maniglia sembra integra. Che faccio? Lascio stare o procedo con la sostituzione preventiva?
 
  • Like
Reactions: None
Arrivato a 135000 km, porto l'auto a fare il tagliando di controllo.
Faccio fare i controlli previsti, cambio olio e filtro e cambio anche il filtro antipolline, tutto a posto.
Quando vado a prendere l'auto il capo officina mi dice che alfa ha riconosciuto il problema "famoso" della maniglia anteriore interna sx e che se volevo mi avrebbero ordinato un nuovo pannello completo e me lo avrebbero sostituito a costo 0 per prevenire la rottura.
La macchina ha 6 anni e 4 mesi, non ci sono segni evidenti di rottura e la maniglia sembra integra. Che faccio? Lascio stare o procedo con la sostituzione preventiva?
Tra 8 mesi non avrai più la copertura..... vedi tu!
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Pannello portiera lato guida con relativa maniglia sostituito a cura di alfa. Nel mio caso, intervento preventivo...
 
Ieri giornata di pulizie, lavaggio, decontaminazione chimica e meccanica, lucidatura e polish di protezione.

IMG_1706.jpg


IMG_1705.jpg


IMG_1707.jpg


IMG_1710.jpg
 
Caspita....secondo me quando l'hai ritirata non era cosi' lucida ...:eek:Complimenti;):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto