Set viti paratia sottomotore

Ma avete provato da un carrozziere ???? Io per la mia 75 turbo quando cerco delle viti particolari vado da loro....

Certamente il carrozziere le ha, il problema è trovare il carrozziere "Amico".... 🤣
 
  • Like
Reactions: AbelGance
Esattamente.
Che io possa essere cliente di un carrozziere non è detto che abbia un livello tale di confidenza da chiedergli delle staffette di ricambio, anche a pagamento per altro.
Io non capisco tutti quelli che consigliano cose di questo genere, come facciano ad avere tutti "amici", dal carrozziere, al ricambista al meccanico. Cioè, o lavorate nel campo o boh, ma sembra come se date cosi tanto per scontato che la gente abbia carrozzieri e meccanici amici, forse in alcune zone dell'italia funziona cosi, boh.
Ma io sinceramente lavoro nella sanità, figurati se posso avere carrozzieri "amici", anzi, meno li vedo e meglio è.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Non per forza devono essere amici.... E' più facile da un meccanico o carrozziere che avranno in magazzino questo tipo di viti piuttosto che ordinarli alla Würth che consegnano scatole da 1000 o più pezzi. Inoltre visto che le usano giornalmente sapranno indicarti dove trovarli anche se te le vendono a un prezzo maggiorato.
 
  • Like
Reactions: AbelGance
grazie mille a tutti. Le avevo visti anch'io ma non sapevo se andassero bene.
Perdonate la mia ignoranza ma credevo bisognasse rispettare determinate misure o robe del genere....
 
grazie mille a tutti. Le avevo visti anch'io ma non sapevo se andassero bene.
Perdonate la mia ignoranza ma credevo bisognasse rispettare determinate misure o robe del genere....
Beh, sì. Ma le clip sono per viti autofilettanti e sono fatte in modo di adeguarsi alla vite ovviamente entro certi limiti. Nel dubbio compra il kit con le varie misure.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto