Giulietta - Comandi dei finestrini posteriori non funzionanti!

Diamo per scontato che non hai il pulsante di blocco attivato, giusto?
Salve None,giusto...
Ho provato anche diverse volte ad attivarlo e disattivarlo ma niente..
 
Allora problema analogo.
Finestrino lato guidatore non si muove più. Smontato ho testato il motore, alimentandolo da solo con batteria e cavi, il motorino gira. Ho testato anche le connessioni, ho il manuale di officina. Il 12 volt c'è. Attivandolo i pulsanti di salita e discesa, c'è tensione. Quello che mi fa strano è che la tensione sui cavi è invertita. Il nero è in tensione e il rosso al neutro. Non ne esco...idee? Volevo cavarmela da solo...
 
Problema trovato 😊😊😊
Filo spezzato nel tubo sportello guidatore
 

Allegati

  • IMG_20220427_181003.jpg
    IMG_20220427_181003.jpg
    679.5 KB · Visualizzazioni: 84
Ovviamente date una controllata generale a tutti i fili
Il problema era nei comandi guidatore funzionava tutto..mentre i comandi vetro posteriore no..erano spenti anche i led dei bottoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, anche io ho un problema simile :i vetri delle porte posteriori funzionano solo dalla pulsantiera lato guida ,oppure dal telecomando della chiave aprendo o chiudendoli tutti insieme, ho anche smontato la pulsantiera anteriore sx per vedere se c'era qualche componente bruciato, ma non ne ho trovato.... Qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e poi risolto????
buongiorno angelo ho lo stesso tuo identico problema con i finestrini posteriori come hai risolto?