Richiamo sonda lamba

A me dice che c é una campagna ma senza specifiche e che devo contattare assistenza
 
A me dice che c é una campagna ma senza specifiche e che devo contattare assistenza
Allora in questo caso ti conviene chattare con il customer care e farti dire qual è. Io prima di trovare il BOT avevo chattato con loro, e mi hanno dato numero e descrizione della campagna. Poi con il BOT ho verificato ed è effettivamente quella.
 
Ma quindi qualcuno di voi alla fine lo ha fatto questo richiamo? io mi sono recato in officina un mese fa, hanno detto che appena arriva il pezzo da sostituire eventualmente, mi chiameranno ma per adesso nulla ancora. Voi avete fatto?
 
Ma quindi qualcuno di voi alla fine lo ha fatto questo richiamo? io mi sono recato in officina un mese fa, hanno detto che appena arriva il pezzo da sostituire eventualmente, mi chiameranno ma per adesso nulla ancora. Voi avete fatto?
Io si un paio di settimane fa su Giulia MY21
 
Ma quindi qualcuno di voi alla fine lo ha fatto questo richiamo? io mi sono recato in officina un mese fa, hanno detto che appena arriva il pezzo da sostituire eventualmente, mi chiameranno ma per adesso nulla ancora. Voi avete fatto?
Sì, fatta, controllata e confermato che la mia sonda è quella giusta (6d-final) e quindi non deve essere cambiata.
Stelvio MY2021, TD 160CV
 
Ok ok grazie, provvederò a mettere fretta all'officina dato che sto aspettando da molto
 
Richiamo anche per la mia maggio 2021. Dovrò prendere appuntamento con l' officina.
 
Richiamo ufficiale per sonda Lambda - campagna n. 6354/1/01, lettera Stellantis arrivata il 23/02/22 - ricambio ancora non disponibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto controllo, sonda risultata corretta, non necessaria sostituziobe