Tappi per portabicchieri

Meno male che hanno tolto quello sportellino di merda !
Certo togilessero anche il portabicchieri (per creare ulteriore spazio utile) sarebbe il top, ma ahimè non posso desiderare l'America :)
No, tutto ma non l'America. Li misurano la bontà di un'auto sulla base di 4 parametri:
- numero di "cup-holder" (aka portabicchieri)
- "towing capability" (aka non mi basta un 5000cc grosso come un monolocale, ci devo pure attaccare un carrello da 2 tonnellate...)
- "bigger is better" (vedi punto precedente)
- "freedom eagles / miles", che è la versione USA del nostro km/l

Levagli i portabicchieri per mettere il loro litro e mezzo di zucchero e aromi sintetici disciolti in acqua e acido carbonico "che rinfresca" (si certo...), e sono persi.
 
No, tutto ma non l'America. Li misurano la bontà di un'auto sulla base di 4 parametri:
- numero di "cup-holder" (aka portabicchieri)
- "towing capability" (aka non mi basta un 5000cc grosso come un monolocale, ci devo pure attaccare un carrello da 2 tonnellate...)
- "bigger is better" (vedi punto precedente)
- "freedom eagles / miles", che è la versione USA del nostro km/l

Levagli i portabicchieri per mettere il loro litro e mezzo di zucchero e aromi sintetici disciolti in acqua e acido carbonico "che rinfresca" (si certo...), e sono persi.
Come non quotare, ri-quotare e ri-ri-quotare (o, se preferisci: "15 minuti di applausi")
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Concordo...un vano portaoggetti sarebbe l'ideale. Ma se portabicchieri deve essere allora meglio chiuso...
Certamente. Anche perché chiuso è molto più elegante anziché aperto pronto a impolverarsi (e scomodo a pulire)...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sembra impossibile non riuscire a trovare una soluzione valida per tapparli; davanti ad essi c'è una vaschetta che definiscono posacenere ma è perfetta per chiavi o altri ammenicoli ed è subito sotto la USB quindi magari ci metterò l'accessorio per connettere carplay in wi-fi.
Potevano fare il segmento estraibile così da poterlo sostituire con un portaoggetti.
 
Io ci infilo il cellulare in piedi... A. Me torna comodo🤣.
Peccato solo che la presa USB sia sotto
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Io ci infilo il cellulare in piedi... A. Me torna comodo🤣.
Peccato solo che la presa USB sia sotto
Ci sono portacellulari con la base per essere inseriti lì dentro.
Il fatto è che a me quella roba proprio non serve; il cellulare lo metto nella zona di ricarica sotto il bracciolo e per il resto userò carplay.
Comunque ci sono diversi optional da inserirvi più o meno comodi ma io preferirei tapparli ed al momento del bisogno aprirli per metterci effettivamente una bottiglietta.

C'è qualcuno in questo sito che ha una stampante 3D? Ho già un mezzo progettino in testa
 
Ci sono portacellulari con la base per essere inseriti lì dentro.
Il fatto è che a me quella roba proprio non serve; il cellulare lo metto nella zona di ricarica sotto il bracciolo e per il resto userò carplay.
Comunque ci sono diversi optional da inserirvi più o meno comodi ma io preferirei tapparli ed al momento del bisogno aprirli per metterci effettivamente una bottiglietta.

C'è qualcuno in questo sito che ha una stampante 3D? Ho già un mezzo progettino in testa
Ah ok perché tu hai la MY 2020. La mia non ha postazione sotto bracciolo.
Cmq.. Hai già provato a guardare su aliexpress? Si trovano cose delle quali ignoravo l'esistenza
 
Hai già provato a guardare su aliexpress? Si trovano cose delle quali ignoravo l'esistenza
COSE CHE VOI UMANI ALIEZPRESS2.jpg
 
Ultima modifica:
Anche x me è comodo. Resta chiuso e lo apro x mettere a volte bottiglie d'acqua o lattine. Entrano perfettamente 2 bottiglie, lo uso anche come porta chiavi. Secondo me è molto utile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sia comodo anche per l'uso pensato sono concorde solo peccato che sia sempre aperto quindi so che sará ricettacolo di polvere.

su aliexpress non ho trovato nulla ma ho in testa due soluzioni fai da te; se funzionano condividerò