Giulia 2.2 210 cv, veloce, blu misano, 2018

Approfitto del topic per fare una domanda a voi alfisti esperti.
Il precedente proprietario aveva montato sulla macchina lo spoiler originale in carbonio della quadrifoglio, inizialmente mi piaceva, ora più lo guardo meno mi gusta.
La domanda è, mi conviene smontarlo e venderlo o riverniciarlo in tinta (ho una boccetta del colore originale, e mi piace la forma ma non l'effetto carbonio) ci sono altre soluzioni secondo voi? Grazie
 
Approfitto del topic per fare una domanda a voi alfisti esperti.
Il precedente proprietario aveva montato sulla macchina lo spoiler originale in carbonio della quadrifoglio, inizialmente mi piaceva, ora più lo guardo meno mi gusta.
La domanda è, mi conviene smontarlo e venderlo o riverniciarlo in tinta (ho una boccetta del colore originale, e mi piace la forma ma non l'effetto carbonio) ci sono altre soluzioni secondo voi? Grazie
Nooooo...non fare nulla di tutto ciò, lascialo lì, sta benissimo. Parere personale però se sei certo che sia l'originale non è effetto carbonio, È carbonio, costa più di 1.000 euro, non rovinarlo con verniciature. Piuttosto toglilo e rivendilo, se è perfetto puoi farci comodamente 500 euro. Poi però devi far chiudere i buchi sul bagagliaio, quello originale non si monta solo col biadesivo per cui potresti avere tranquillamente anche 7 buchi
 
Ciao complimenti e benvenuto
 
Oggi 4 ore tra pre, lavaggio, decontaminazione e cera, grazie all'utilissima guida trovata in questo forum
Per ora l'unico upgrade fatto sono i ripari posteriori della Q, in programma per il futuro ci sono:

V frontale in carbonio.
Tappo serbatoio in alluminio
Tappini cerchioni lusso in alluminio
Sostituzione scritte cromate con nere
Eliminare bandiera Italia dagli specchietti
Sostituire porta targa posteriore
 

Allegati

  • 20220617_111708.jpg
    20220617_111708.jpg
    162 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: ziopalm
Oggi 4 ore tra pre, lavaggio, decontaminazione e cera, grazie all'utilissima guida trovata in questo forum
Per ora l'unico upgrade fatto sono i ripari posteriori della Q, in programma per il futuro ci sono:

V frontale in carbonio.
Tappo serbatoio in alluminio
Tappini cerchioni lusso in alluminio
Sostituzione scritte cromate con nere
Eliminare bandiera Italia dagli specchietti
Sostituire porta targa posteriore
Ma il tricolore sulle calotte è un adesivo? O era di serie?
 
Alla fine si ahahahah
Anzi la v in carbonio sarà proprio per fare un richiamo, mi fa triste solo quel dettaglio.
Sarebbero belli anche i battitacco, ma costano una fucilata
 
Alla fine si ahahahah
Anzi la v in carbonio sarà proprio per fare un richiamo, mi fa triste solo quel dettaglio.
Sarebbero belli anche i battitacco, ma costano una fucilata
Se metti la V metti anche questo attorno al logo...
20220408_185203.jpg

Poi vedrai che ti prende la scimmia e fai come me...pinna, maniglie, calotte🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo farla esattamente come la tua, il frontale intendo, v, logo e inserto inferiore.
E aftermarket o originale mopar? Ti va di dirmi anche in mp dove hai trovato tutti gli elementi?

Un altro piccolo upgrade che mi piacerebbe era lo spoiler anteriore, ma ho paura dei marciapiedi ahahahah
 

Allegati

  • 728369-alfaromeogiuliavelocecarbonfrontlip12.jpg
    728369-alfaromeogiuliavelocecarbonfrontlip12.jpg
    510.3 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm