Nuovo Alfa Romeo Tonale

Si vede che non sei pratico di acquisti on line : esistono gli otp che valgono al pari di una firma e con quelli ho confermato l'ordine
Ah il mitico uomo moderno....l'unico che abbia mai comprato on line....e dove sarebbe sul sito di Alfa la pagina o il link con la possibilità di compravendita con OTP e bonifico della somma totale? Dove sarebbe la possibilità di revoca cliccando un buttone con rimborso in tempo reale dei 500 euro?

Non sarà che sei di parte? Nessuna delle due opzioni esiste, il contratto parla genericamente di possibilità di recesso prima o nei 14 giorni successivi alla consegna ma non da un link per farlo.

Nei fatti è una falsa compravendita on line:
Ti chiama il concessionario e ti chiede i dati e ti mandano il contratto da firmare.

Quindi finiscila di millantare opzioni che non esistono

Se avessero voluto fare tutto on line non sarebbe servito il concessionario di intermediario ma semplicemente come luogo di ritiro veicolo (ma ci sono produttori che ti consegnano il veicolo a casa tua...)
 
Peraltro il pack avanzato ADAS con Blind Spot Detection e Telecamere 360 non è al momento disponibile, lo sarà forse da Luglio a 1800 euro, quindi chi la prende oggi non ha diritto a delle opzioni abbastanza importanti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah il mitico uomo moderno....l'unico che abbia mai comprato on line....e dove sarebbe sul sito di Alfa la pagina o il link con la possibilità di compravendita con OTP e bonifico della somma totale? Dove sarebbe la possibilità di revoca cliccando un buttone con rimborso in tempo reale dei 500 euro?

Non sarà che sei di parte? Nessuna delle due opzioni esiste, il contratto parla genericamente di possibilità di recesso prima o nei 14 giorni successivi alla consegna ma non da un link per farlo.

Nei fatti è una falsa compravendita on line:
Ti chiama il concessionario e ti chiede i dati e ti mandano il contratto da firmare.

Quindi finiscila di millantare opzioni che non esistono

Se avessero voluto fare tutto on line non sarebbe servito il concessionario di intermediario ma semplicemente come luogo di ritiro veicolo (ma ci sono produttori che ti consegnano il veicolo a casa tua...)
Dalle tue risposte si capisce che non hai mai fatto seriamente l'acquisto della Tonale dal sito Alfa Romeo.
Ti sei solo limitato a leggere quelle 4 righe che scrivono di pubblicità e nulla più.
Inutile perdere tempo con te... Non vado oltre il dirti che l'otp non è un link dove comprare una Tonale ma un più complesso sistema di conferma di un ordine on line di un bene che nella fattispecie vale svariate migliaia di euro e non il semplice acquisto su Amazon...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dalle tue risposte si capisce che non hai mai fatto seriamente l'acquisto della Tonale dal sito Alfa Romeo.
Ti sei solo limitato a leggere quelle 4 righe che scrivono di pubblicità e nulla più.
Inutile perdere tempo con te... Non vado oltre il dirti che l'otp non è un link dove comprare una Tonale ma un più complesso sistema di conferma di un ordine on line di un bene che nella fattispecie vale svariate migliaia di euro e non il semplice acquisto su Amazon...
Non esiste l'opzione sul sito di Alfa, non rispondi proprio perché stai millantando opzioni che non esistono. per la cronaca l'otp lo uso con i conti on line da quando tu non eri ancora nato....E per la cronaca sono azionista Stellantis (ex FCA) da una vita (pre scorporo Ferrari) e possono solo parlare bene come azionista di quanti soldi abbia ricevuto tra dividendi straordinari, ordinari, azioni Faurecia etc etc. partecipo anche alle assemble e voto.
E' AlfaRomeo che ha fatto un pastrocchio spacciando come compravendita on line una cosa che non lo è, peraltro negli altri paesi europei con chiede nemmeno i 500 euro di caparra ma ti fa chiamare dal loro call center (fatto la prova col sito Spagnolo)

Quindi parli a vanvera.
 
Qui ci sono due foto del bagagliaio della nostra X1 e una della Tonale. Servivano due tasche laterali come la BMW. Mi sono informato e ho scoperto tramite concessionario che la moquette Alfa l’hanno fatta a risparmio, e volutamente non hanno creato tasche, tasche che quasi tutte le auto hanno in un bagagliaio.
Altra pecca di Tonale

Le due tasche posteriori non ci sono in quanto la vettura dietro ha le sospensioni McPherson che "rubano" spazio in altezza e semplicemente a differenza di Compass lo spazio ora è occupato dalle sospensioni.

Circa la qualità della Moquette non mi esprimo, mi è sembrata la solita come la mia di Giulia.
Questo è il vano posteriore di Compass. Quale vi sembra più rifinito?

jeep-compass-2022---bagagliaio.jpg
 
Le due tasche posteriori non ci sono in quanto la vettura dietro ha le sospensioni McPherson che "rubano" spazio in altezza e semplicemente a differenza di Compass lo spazio ora è occupato dalle sospensioni.

Circa la qualità della Moquette non mi esprimo, mi è sembrata la solita come la mia di Giulia.
Questo è il vano posteriore di Compass. Quale vi sembra più rifinito?

Visualizza allegato 237705
Ovviamente la Tonale .... La Compass ha i rivestimenti laterali in plastica mammamia.... Perché la moquette della Giulia ti sembra economica? È un ottimo agugliato .... Ma hai visto il rivestimento che ha una classe C berlina? Sembra la moquette della punto di 15 anni fa di papà 🤣
 
Qui ci sono due foto del bagagliaio della nostra X1 e una della Tonale. Servivano due tasche laterali come la BMW. Mi sono informato e ho scoperto tramite concessionario che la moquette Alfa l’hanno fatta a risparmio, e volutamente non hanno creato tasche, tasche che quasi tutte le auto hanno in un bagagliaio.
Altra pecca di Tonale
Scusa ma questo concessionario Alfa mi pare ben strano. Vai a vedere la presentazione della Tonale e lui cosa si preoccupa di sottolineare? La moquette fatta al risparmio. E poi che in Alfa volutamente non hanno fatto le tasche nel bagagliaio evidentemente per essere sicuri di scontentare chi ritiene indispensabili le tasche e perdere qualche cliente potenziale. Sicuro che non fosse un concessionario BMW infiltrato?
Comunque dato che qui siamo sul topic principale di Tonale, mi sembra giusto pubblicare l'opinione di 2 esperti che ho già pubblicato in un altro thread in risposta a chi diceva che Tonale è indietro anni luce rispetto alla concorrenza, anche perchè mette in evidenza l'importanza delle tasche nel bagagliaio.


kirktonale1-jpg.jpg


kirktonale2-jpg.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bosco
Scusa ma questo concessionario Alfa mi pare ben strano. Vai a vedere la presentazione della Tonale e lui cosa si preoccupa di sottolineare? La moquette fatta la risparmio. E poi che in Alfa volutamente non hanno fatto le tasche nel bagagliaio evidentemente per essere sicuri di scontentare chi ritiene indispensabili le tasche e perdere qualche cliente potenziale. Sicuro che non fosse un concessionario BMW infiltrato?
Comunque dato che qui siamo sul topic principale di Tonale, mi sembra giusto pubblicare l'opinione di 2 esperti che ho già pubblicato in un altro thread in risposta a chi diceva che Tonale è indietro anni luce rispetto alla concorrenza, anche perchè mette in evidenza l'importanza delle tasche nel bagagliaio.


Visualizza allegato 237706

Visualizza allegato 237707
Miticooo buaahhh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa ma questo concessionario Alfa mi pare ben strano. Vai a vedere la presentazione della Tonale e lui cosa si preoccupa di sottolineare? La moquette fatta la risparmio. E poi che in Alfa volutamente non hanno fatto le tasche nel bagagliaio evidentemente per essere sicuri di scontentare chi ritiene indispensabili le tasche e perdere qualche cliente potenziale. Sicuro che non fosse un concessionario BMW infiltrato?
Comunque dato che qui siamo sul topic principale di Tonale, mi sembra giusto pubblicare l'opinione di 2 esperti che ho già pubblicato in un altro thread in risposta a chi diceva che Tonale è indietro anni luce rispetto alla concorrenza, anche perchè mette in evidenza l'importanza delle tasche nel bagagliaio.


Visualizza allegato 237706

Visualizza allegato 237707
Fai pure satira, non accetti commenti di chi la pensa diversamente. Il bello è che avrai perso anche tempo nel creare queste vignette, piuttosto che fare altro.
Tornando a Tonale, se uno spende 35/40 mila euro ha diritto a criticare/elogiare tutto di un’auto
 
  • Like
Reactions: veloce86