Lancio Motore Diesel

Tornando al Tonale ad alla sua concorrente tedesca “con le tasche”, vorrei aggiungere che il target di queste auto è quanto di più lontano da questo forum, sapete cosa manca qui? Le donne.
Basta vedere le pubblicità di Tonale ed X1, l’uomo passeggero di una donna alla guida, direi che il marketing delle due case vuole attirare proprio la loro attenzione, per cui certe esigenze che sono state soddisfatte con la progettazione di questi due modelli sono di più difficile comprensione per noi: bisognerebbe avere anche il loro parere qui sul forum e sapere cosa ne pensano
 
In effetti....
"Live unpredictably"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
vi prendono anche per il culo....

 
Tornando al Tonale ad alla sua concorrente tedesca “con le tasche”, vorrei aggiungere che il target di queste auto è quanto di più lontano da questo forum, sapete cosa manca qui? Le donne.
Basta vedere le pubblicità di Tonale ed X1, l’uomo passeggero di una donna alla guida, direi che il marketing delle due case vuole attirare proprio la loro attenzione, per cui certe esigenze che sono state soddisfatte con la progettazione di questi due modelli sono di più difficile comprensione per noi: bisognerebbe avere anche il loro parere qui sul forum e sapere cosa ne pensano
Alfa Romeo Donnale🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Mi dice di contattarli ogni settimana, perchè hanno notizie che sarà ordinabile a breve.. chi sa' se non mi dicono cagate. Onestamente mi sono quasi scocciato, sto seriamente pensando di prendere la Stelvio Sprint 160 cv invece che la Tonale diesel
Hai dubbi???
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono refrattario al marketing che per me potrebbe non esistere.
Mi divertivano alcune pubblicità Fiat come quella del ciclista al semaforo …
Bella quella di Raikkonen con la Q.
Lo spot della tonale non sa di nulla: auto destinate al femminile in stellantis ce ne sono a dozzine, alfa dovrebbe avere un target sportivo e passionale anche secondo Imparato e poi si inventano questa che umilia il poverino appollaiato sul sedile e un po’ impaurito (… e ora questa cosa mi combina?).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tornando alla macchina, non L ho provata ma mi sembra che si converga sul fatto che anche la 160 non sia granché (attenzione, non ha i 450 Nm della Giulia ) e nel misto tenda a spegnere il motore in rilascio prima del tornante se non si va in D, con un cambio Magna che non è lo ZF 8.
Continuò a pensare che convenga di sicuro aspettare il Diesel, anche se stupidamente e’ per ora solo automatico (ma perche questa imposizione che alza il listino e a tanti non piace ?).
Non rispondetemi con ragionamenti da CFO e economie di scala e riscaldamento planetario: qui siamo utenti e si parla di prodotto.
Il listino e’ carente.
Esempio pratico: un amico ha la q3 sportback 2.0 manuale, nulla di speciale ma piace ed e’ concorrente per elezione, fa parecchi km e dice che Tonale è bella ma perché solo 1.6 D auto?
Fine della discussione.
E pensare che hanno già in produzione un ottimo 2.0 d con un buon 6m accoppiato!
Sportività: se uno pensa che la futura full con batteria e motore elettrico annesso sarà un modello sportivo a mio avviso ha grossi problemi con la realtà, oltre ad una propensione al masochismo.
I buchi nella gamma sono pesanti e le perplessità più che giustificate. Sta ad Alfa recepirle in tempo.
Se poi anche sulla tonale non vogliono investire (vedi Giulia SW ecc) perché fra 4 anni faranno 1 solo telaio elettrico con 5 o 5 modelli allora la partita e’ persa: compriamo Giulia e Stelvio finché possiamo e facciamocele durare!