Temperatura alta..ancora!!!

Ma cmq come ti dicevo,è in garanzia. Una curiosità...quanti anni hai?
 
L'anni do signuri.
Comunque jo' mi staiju jocannu chi eni a pompa, u scambiatore o a guarnizione...
Aspetto sta garanzia chi faci...
 
Siamo quasi coetanei allora...ma allora come fai a essere così ignorante e a girare con una macchina del genere?non hai ambizioni nella vita?se usi il computer e lo smartphone, perché rinneghi l'avanzare della tecnologia nelle auto?
 
Ma fammi capire na cosa: Il computer e lo "smartphone" ti portano in giro??? Per un computer o un telefono al massimo butti via 1000 euro se vale.. durano almeno quei 5-6 anni...

Che cosa mi deve rappresentare tutta sta tecnologia se poi la posso prendere e buttare nel cesso???

La tua massima ambizione é stata andare a buttare via 60 miliuna pi na cascia da
200 000km per dimostrare cosa poi..?? Di avere il SUV da signore?? O da barbone alla marco ranzani?? Se eri veramente ambizioso ti prendevi IL top di gamma e NUOVO! non il 180cv a gasolio
USATO DI 5 ANNI CON DUECENTOMILA KM...

C'È UNA BELLA DIFFERENZA...

Personalmente ho altre ambizioni in questa esistenza... le macchine restano solo dei giocattoli e quelli che ho problemi non ne hanno..
 
A me interessa avere l'auto che tu non ti puoi permettere...e cmq la lira non ce più da un po😂😂
 
Azz.... Ho messo il thread sotto google translator, ma non ci ha capito niente neanche lui.... 😕
 
  • Like
Reactions: matti157
Si si e ora vediamo quanto tempo passi in officina o su strada....
 
oggi,dopo un mese,e molti km,di nuovo la stessa spia,ma solo una volta e dopo aver aspettato qualche min,si è spenta...importante:ha buttato liquido dalla vaschetta.il meccanico non ha più che controllare...avete suggerimenti??
Probabile un'ulteriore piccola perdita.... scrivi che nel frattempo hai percorso molti chilometri, ma hai ha verificato il livello del liquido di raffreddamento?

Il fatto che la spia si sia spenta è perchè questa volta il motore si è surriscaldato meno della precedente e la temperatura è rientrata nella norma rapidamente.

l'unico controllo che mi viene in mente,e che non è stato fatto,è il tappo della vaschetta...
Può essere anche se molto improbabile...
 
Probabile un'ulteriore piccola perdita.... scrivi che nel frattempo hai percorso molti chilometri, ma hai ha verificato il livello del liquido di raffreddamento?

Il fatto che la spia si sia spenta è perchè questa volta il motore si è surriscaldato meno della precedente e la temperatura è rientrata nella norma rapidamente.


Può essere anche se molto improbabile...
Ciao...si,livello sempre perfetto
Azz.... Ho messo il thread sotto google translator, ma non ci ha capito niente neanche lui.... 😕
Infatti bisognerebbe conoscere l'italiano per scrivere nel forum...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto