Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Avete le spalle coperte in entrambi i casi... al tuo posto mi lancerei subito.
Quindi ricapitolando :
Tagliando dai 300 ai 500 in base ai km percorsi e al tipo di tagliando da fare
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su
Bollo 450 circa (faccio mensilmente )
Assicurazione 1200(faccio mensilmente )
Direi fattibile ad occhio e croce 😊
Ditemi se ho sbagliato qualche dato
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Se hai conoscenze o qualche collega che sa metterci le mani i costi di manutenzione possono anche scendere. Se stai nell'Arma poi avete anche gli sconti con chi vi segue le auto pattuglie. E nel NORM adesso finalmente gira la Giulia

Tagliando semplice fai anche a partire da 250 se sai dove andare
Le gomme sì 650 per una macchina del genere sono il minimo sindacale. Se poi hai i 17 spendi ancora meno.
Io il bollo non lo pago

Considerando che hai lo stipendio fisso e garantito mese per mese non vedo ulteriori ostacoli. Vai e colpisci.
 
Se hai conoscenze o qualche collega che sa metterci le mani i costi di manutenzione possono anche scendere. Se stai nell'Arma poi avete anche gli sconti con chi vi segue le auto pattuglie. E nel NORM adesso finalmente gira la Giulia

Tagliando semplice fai anche a partire da 250 se sai dove andare
Le gomme sì 650 per una macchina del genere sono il minimo sindacale. Se poi hai i 17 spendi ancora meno.
Io il bollo non lo pago

Considerando che hai lo stipendio fisso e garantito mese per mese non vedo ulteriori ostacoli. Vai e colpisci.
Vabbe per i tagliandi ho mio zio volendo che è meccanico e gommista potrei 6 anche comprare i pezzi e pagare solo la mano d'opera, uguale le gomme. Tu il. Bollo non pagandolo non hai mai avuto rogne?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi ricapitolando :
Tagliando dai 300 ai 500 in base ai km percorsi e al tipo di tagliando da fare
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su
Bollo 450 circa (faccio mensilmente )
Assicurazione 1200(faccio mensilmente )
Direi fattibile ad occhio e croce 😊
Ditemi se ho sbagliato qualche dato
Come vedi non è insostenibile!
 
Quindi ricapitolando :
Tagliando dai 300 ai 500 in base ai km percorsi e al tipo di tagliando da fare
Freni dai 300 ai 500
Pneumatici dai 600 in su
Bollo 450 circa (faccio mensilmente )
Assicurazione 1200(faccio mensilmente )
Direi fattibile ad occhio e croce 😊
Ditemi se ho sbagliato qualche dato

Vabbe per i tagliandi ho mio zio volendo che è meccanico e gommista potrei 6 anche comprare i pezzi e pagare solo la mano d'opera, uguale le gomme. Tu il. Bollo non pagandolo non hai mai avuto rogne?
Riepilogando...20 anni, lavoro statale a tempo indeterminato, pensione assicurata, zero bollette, zio meccanico/gommista...e ancora ci pensi?!?... ma non ti vergogni???🤣🤣🤣
 
Cazzarola l'avesse detto subito com'era l'impostazione non gli avrei fatto la predica... al posto suo due ne prendevo...
 
Cazzarola l'avesse detto subito com'era l'impostazione non gli avrei fatto la predica... al posto suo due ne prendevo...
Invece per quanto riguarda l'acquisto dell'usato, quanto mi date come tetto massimo per i km? E anche l anno della vettura più o meno quanto consigliate? Io pensavo un 3 4 anni
 
Invece per quanto riguarda l'acquisto dell'usato, quanto mi date come tetto massimo per i km? E anche l anno della vettura più o meno quanto consigliate? Io pensavo un 3 4 anni
Eh li ci vuole fortuna...l'importante è non prendere una fregatura. Concessionaria ufficiale FCA, tagliandi certificati, divisa addosso e zio meccanico al seguito. Cerca di stare sui 40/50.000 km al massimo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto