Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Come il doppio di olio? Son tutti 4 litri bene o male la tua ne prende 6??
Beh, non proprio il doppio, coppa più filtro:
- Benzina 5,2 litri
- Diesel (RWD) 3,6 litri
 
Ah ok.. io pensavo che già stavi dentro.. ma non è iniziato il precariato pure lì mo??

Intanto consigli per acquisti sicuri e garanti:

1. Colore a parte ne vale la pena


2. km Zero


Come il doppio di olio? Son tutti 4 litri bene o male la tua ne prende 6??
L'esercito per passare in servizio permanente e molto più lungo il percorso invece nei cc quando entri se fisso senza se e senza ma. Comunque grazie per gli annunci ma più di 30 mila non vorrei spendere infatti vedo se riesco a trovare qualcosa del 2016 con pochi km tenuta bene
 
A gasolio del 2016... devi avere un culo che manco palazzo chigi..
Beh, non proprio il doppio, coppa più filtro:
- Benzina 5,2 litri
- Diesel (RWD) 3,6 litri
Ma tutti i diesel o solo il 150 ~ 180cv?
 
Gomme dipende dalla misura 750 ~ 1000
Non le cambi tutti gli anni, si spera

Comunque c'è anche Giulia trazione posteriore per risparmiare un po'
Ma tutti i diesel o solo il 150 ~ 180cv?
Mi pare abbia radiatore maggiorato non olio
In ogni caso anche fosse cambierebbe ben poco
Tutti le Giulia 2.2 JTD a parte le AWD che ne portano 4,3 litri
Che è comunque poco come quantità tutto sommato
 
L'esercito per passare in servizio permanente e molto più lungo il percorso invece nei cc quando entri se fisso senza se e senza ma. Comunque grazie per gli annunci ma più di 30 mila non vorrei spendere infatti vedo se riesco a trovare qualcosa del 2016 con pochi km tenuta bene
Di dove sei Antonio?
 
No, sono 16 anni che non lo pago...e ho 5 autovetture intestate di cui 2 giapponesi recentissime.
MAI avuto problemi. poi so anche cosa rispondere e a chi in caso di letterine ma questo è un altro discorso.

Il massimo che ti possono fare se non lo paghi sono gli avvisi della regione... hanno la stessa funzione della carta igienica...

Poi, se hai una sola autovettura intestata non ti possono fare niente. Tra 5~6 anni al massimo il fermo amministrativo ma da qui ai prossimi 5 anni ne cambiano di cose. Come tutte le pagliacciate in questo paese funziona tutto per abitudine e consuetudine.. vorrei vedere se da domani nessuno più pagasse una mazza, ma proprio tutti...voglio vedere che fanno...

non so se è vero quanto scrivi.

ma se lo fosse fai parte di quella schiera di Italiani che fanno si che questa Nazione vada alla deriva, ricordati che le tasse vanno pagate e se tutti le pagassero, probabilmente vivremmo tutti meglio.

perché chi non paga tasse o contributi vive alle spalle di chi da bravo cittadino lo fa.

Mario55
 
  • Like
Reactions: Pess
non so se è vero quanto scrivi.

ma se lo fosse fai parte di quella schiera di Italiani che fanno si che questa Nazione vada alla deriva, ricordati che le tasse vanno pagate e se tutti le pagassero, probabilmente vivremmo tutti meglio.

perché chi non paga tasse o contributi vive alle spalle di chi da bravo cittadino lo fa.

Mario55
Tutto il contrario. Faccio parte di quelli che prima o poi con le loro azioni metteranno fine a questa vergogna. Voi continuate pure a pagare e a subire piegando la testa ogni giorno... siete inconsapevolmente complici dei mafiosi che dirigono lo "STATO"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente sono nell'esercito ma a settembre passerò nei carabinieri
Se non vai in un battaglione o diventi ufficiale col cavolo che vedi 2000€ a fine mese!

E comunque ci stai dentro nei costi di gestione della Giulia.