Modulo Android Auto su Giulia 2017

Il video l'ho messo. Poi se apri Youtube ce ne sono altri simili. Fa il mio nome cosi ti velocizza la spedizione (Claudio dall'Austria)
Sarà fatto, appena mi scrivono che è disponibile riferisco. L'hai installato tu o fatto fare da un tecnico?
 
Ultima cosa, per collegare la porta usb e leggere file multimediali hai aperto il pannello davanti al cambio o nel bracciolo? Considerando quanto ho speso nella macchina se non sono sicuro al 100% preferisco farlo fare ad altri più qualificati!
 
Nel video avevo il firmware vecchio dove necessitava il cavo per AA (Carplay ha sempre funzionato wireless).
Adesso funziona tutto senza cavo. Entri in macchina ed è già collegato senza far niente.
Credo che adesso i cablaggi siano direttamente con la possibilità di mettere la retrocamerra in fullsceen, altrimenti c'è un trucchetto e lo fai ugualmente. Poi se hai voglia, compri su Amazon una videocamera anteriore e la attacchi al modulo (ci sono già tutte le predisposizioni)
Ciao! Anch’io vorrei installare il CarPlay/AndroidAuto di Eng-Custom...
Volevo chiedere se il Microfono per le chiamate lo hai messo extra e se la camera anteriore e posteriore L hai montata tu.
La mia auto ha solo i sensori posteriori ma essendo che ho un Garage un po’ piccolo credo che le telecamere mi potranno aiutare un po’ 😂
 
Salve,volevo chiedere quando si usa Google Maps, il sistema usa antenna GPS dell'auto,o del cellulare?
 
Ma funziona anche su Giulia 2016 con lo schermo da 6.5 pollici?
 
Avrei bisogno di una informazione. ma il microfono usa obbligatoriamente il suo o c'è la possibilità di poter utilizzare quelli di serie della macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho acquistato un modulo android auto /apple car play per la mia Giulietta, sfortunatamente il venditore me l'ha mandato per Giulia/Stelvio, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere
IMG_20240109_172047_edit_544549457312738.jpg
IMG_20240109_172132.jpg