Costo mantenimento Giulia veloce 210cv

Tutto il contrario. Faccio parte di quelli che prima o poi con le loro azioni metteranno fine a questa vergogna. Voi continuate pure a pagare e a subire piegando la testa ogni giorno... siete inconsapevolmente complici dei mafiosi che dirigono lo "STATO"
kormrider onestamente non sono d'accordo neanche io. Se vuoi "mettere fine a questa vergogna" devi fare una manifestazione in pubblica piazza dove stracci pubblicamente i documenti del bollo davanti a chi li emette, non "semplicemente" non pagarlo contando sul fatto che anche se ti beccano non possono farti niente (la bella impunità all'italiana) e che tu hai i tuoi modi per difenderti.
Molto probabilmente se tutti pagassero le tasse, oltre a pagarne tutti meno, vivremmo tutti meglio con i servizi che funzionano davvero! Ti parla uno che ha preteso le fatture intere anche dall'agenzia immobiliare nell'acquisto di casa pagando migliaia di euro in IVA che mi avevano proposto di "evitare" e che, da buon lavoratore dipendente, vede versare più del 40% del reddito annuo lordo in tasse...
Non possiamo lamentarci che tutto in Italia va a rotoli se siamo i primi a spingere questo paese verso il dirupo!
 
Se non vai in un battaglione o diventi ufficiale col cavolo che vedi 2000€ a fine mese!

E comunque ci stai dentro nei costi di gestione della Giulia.
Guarda sono nell'ambiente abbastanza da sapere gli stipendi, anche perché ho amici che hanno fatto il mio stesso percorso prima di me e ti dico che un carabiniere semplice appena uscito dalla scuola meno di 1800 non li prende con vari straordinari, notti, indennità ecc... Se capiti in un posto movimentato come roma Napoli e altre citta di questo tipo puoi arrivare anche a 2000 2200. Non parlo per sentito dire ma ho amici carabinieri e come detto prima quello che sta più "tranquillo" meno di 1800 non prende
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ah poveri illusi... e comunque il sottoscritto non è neanche più cittadino italiano avendo ricusato la cittadinanza gia' anni fa, per cui a livello legale non sono piu' neanche tenuto a pagare le tasse dal momento che è cambiato il mio status giuridico da semplice cittadino a soggetto di diritto internazionale.

Me ne hanno già prese fin troppe di tasse in 20 anni di lavoro e contributi versati al vento. Adesso basta.

Che poi definirle tasse, sono estorsioni legalizzate. Evidentemente non avete ben chiaro di come funziona realmente il sistema.se siete ancora convinti di essere in una democrazia, in un "STATO DI DIRITTO PUBBLICO" QUANDO IN REALTÀ È PRIVATO AL PARI DI UN'AZIENDA DI UNA QUALUNQUE S.P.A ISCRITTA ALLA S.E.C DI WASHINGTON. andate a studiare prima e poi ne riparliamo.

A cosa servono le MANI_FESTA_ZIONI? A FAR FESTA CON LE MANI quindi a dare sempre più energia a questa eggregora. Non serve a nulla agitarsi e andare in piazza.

a strappare le carte sono andato direttamente in ministero nel mentre che andavo a consegnare personalmente l'atto notorio e gli atti di cambio di status giuridico.

 
non so se è vero quanto scrivi.

ma se lo fosse fai parte di quella schiera di Italiani che fanno si che questa Nazione vada alla deriva, ricordati che le tasse vanno pagate e se tutti le pagassero, probabilmente vivremmo tutti meglio.

perché chi non paga tasse o contributi vive alle spalle di chi da bravo cittadino lo fa.

Mario55
Devi sapere che korm ha una sua filosofia nei confronti delle tasse che è immutabile e incrollabile.
In questo video voi pensate di vedere Albanese, ma invece è Korm che è stato ripreso a sua insaputa, poi con la computer grafica gli hanno messo la faccia di Albanese.

 
Ah poveri illusi... e comunque il sottoscritto non è neanche più cittadino italiano avendo ricusato la cittadinanza gia' anni fa, per cui a livello legale non sono piu' neanche tenuto a pagare le tasse dal momento che è cambiato il mio status giuridico da semplice cittadino a soggetto di diritto internazionale.
Premetto che non voglio mettermi a discutere con te, perchè come dicevo, le tue convinzioni sono incrollabili (e poi siamo OT), ma tanto per non dare ai forumisti informazioni errate devo dire che la cittadinanza italiana o meno non c'entra una cippa con l'obbligo o meno di pagare le tasse in Italia (sono altre le condizioni da prendere in considerazione).
Fine OT.
 
Guarda sono nell'ambiente abbastanza da sapere gli stipendi, anche perché ho amici che hanno fatto il mio stesso percorso prima di me e ti dico che un carabiniere semplice appena uscito dalla scuola meno di 1800 non li prende con vari straordinari, notti, indennità ecc... Se capiti in un posto movimentato come roma Napoli e altre citta di questo tipo puoi arrivare anche a 2000 2200. Non parlo per sentito dire ma ho amici carabinieri e come detto prima quello che sta più "tranquillo" meno di 1800 non prende
Guarda sono nell'ambiente da un pelino di tempo di più di te e so quello che dico...
Lo stipendio liscio è molto più basso e tu devi ancora entrare non sai neanche se andrai in una stazioncina di un paese sperduto o meno.
Se ti ho detto se vai al Battaglione arrivi a 2000€ e più è perché li si sfasciano di O.P. e straordinari che ti fanno alzare di parecchio il saldo a fine mese.

P.s. lo stipendio è una cosa lo straordinario è un'altro.
 
Ed è Assolutamente la Verità! Ma vi rendete conto che il problema non l'evasione? Niente, non ne siete convinti.. del resto è bastato vedere cosa gli avete permesso di fare dagli ultimi 2 anni a questa parte... convinti e contenti voi, contenti tutti!

E come rafforzativo:



FB_IMG_1655809767271.jpg
FB_IMG_1655745506658.jpg
FB_IMG_1655664002231.jpg
FB_IMG_1654543785237.jpg
FB_IMG_1653727737650.jpg

Premetto che non voglio mettermi a discutere con te, perchè come dicevo, le tue convinzioni sono incrollabili (e poi siamo OT), ma tanto per non dare ai forumisti informazioni errate devo dire che la cittadinanza italiana o meno non c'entra una cippa con l'obbligo o meno di pagare le tasse in Italia (sono altre le condizioni da prendere in considerazione).
Fine OT.
Come non c'entra... c'entra eccome... perchè volendo potrei istituire un TRUST sulla persona fisica e dichiarare questo TRUST extra territoriale con sede fiscale altrove...
 
Guarda sono nell'ambiente da un pelino di tempo di più di te e so quello che dico...
Lo stipendio liscio è molto più basso e tu devi ancora entrare non sai neanche se andrai in una stazioncina di un paese sperduto o meno.
Se ti ho detto se vai al Battaglione arrivi a 2000€ e più è perché li si sfasciano di O.P. e straordinari che ti fanno alzare di parecchio il saldo a fine mese.

P.s. lo stipendio è una cosa lo straordinario è un'altro.
Si questo lo so infatti lo stipendio base dovrebbe essere poco meno di 1600 ma gia se fai turni di notte si alza, poi ci sono tante varianti da considerare in ogni singola caserma ma difficile che un ragazzo appena uscito lo mandino ad una stazione di un paesino sperduto, spesso preferiscono, giustamente, mandarli da qualche parte più movimentata per dare supporto e farsi le ossa. Tu in che forza sei?
 
Ho un amico di infanzia in Polizia a torino, finito il VFP1 da 2 anni. Prende 2700 ~ 3200 netti in busta. NOTTI A VALANGHE, indennità ecc...ecc..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahhh... quando c'era lui, oltre ai treni in orario, c'era anche tanta pulizia di cotal marmaglia che danneggia il pubblico interesse.