Nuovo Alfa Romeo Tonale

c’è scritto che poi rescindere e chiedere il rimborso ma non si specifica come, ma hai messo un ordine on line per la tonale tu o parli genericamente?
il sito dice "L'importo visualizzato corrisponde alla caparra prelevata sulla tua carta di credito durante la fase di conferma ordine solo se deciderai di acquistare l'auto senza finanziamento. Tale importo verrà trasferito direttamente dalla tua carta di credito al concessionario selezionato a titolo di caparra. La gestione della caparra sarà disciplinata dalle condizioni generali del contratto di vendita".
Quindi c'è scritto nel contratto di vendita, se l'hai fatto.
Se non l'hai fatto, puoi annullare l'ordine (e te li ridanno, credo)
 
  • Like
Reactions: Atmavictu
Il portellone elettrico non è presente né nella Super né nella Sprint, nemmeno come optional (confermato dal concessionario). Continuo a non capire le strategie di vendita di Alfa, e parla uno che vorrebbe acquistarne una
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a voi il concessionario ha detto che ci vogliono 4 mesi per la consegna? Se così fosse non sarebbe male, visto che per tante crucche ci vuole un anno addirittura
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a voi il concessionario ha detto che ci vogliono 4 mesi per la consegna? Se così fosse non sarebbe male, visto che per tante crucche ci vuole un anno addirittura
6 mesi per il 160CV e ho gentilmente declinato. Alla fine quell'orrenda proporzione laterale fa vedere che è una Compass con un po' di trucco. 45K per la veloce 160CV sono veramente tanti.
 
6 mesi per il 160CV e ho gentilmente declinato. Alla fine quell'orrenda proporzione laterale fa vedere che è una Compass con un po' di trucco. 45K per la veloce 160CV sono veramente tanti.
Non so come fate a dire proporzioni laterale orrenda .... Mah io la trovo molto più bella della concorrenza..... Aerodinamica e slanciata .... Muso e coda della stessa lunghezza... Non so proprio che metro di paragone avete.... E io ho la Giulia .... Mah
 
6 mesi per il 160CV e ho gentilmente declinato. Alla fine quell'orrenda proporzione laterale fa vedere che è una Compass con un po' di trucco. 45K per la veloce 160CV sono veramente tanti.
45 000 ?????? 🤣🤣🤣🤣🤣
 
c’è scritto che poi rescindere e chiedere il rimborso ma non si specifica come, ma hai messo un ordine on line per la tonale tu o parli genericamente?
Evidentemente, come più volte ho pensato, non hai mai sottoscritto veramente il contatto se no lo avresti letto e avresti letto la seguente clausola :

Il Cliente potrà recedere dal Contratto di Finanziamento, entro 14 (quattordici) giorni dalla sua conclusione,
inviando una lettera raccomandata A/R all’indirizzo: FCA Bank S.p.A., Corso Orbassano 367, 10135 Torino
all’attenzione del Customer Care o tramite PEC all'indirizzo: fcabank.customer.care@pec.fcagroup.com.

Inoltre se vai sul sito Alfaromeo.it e segui tutta la procedura "configura e ordina" (io non posso più fino a che non si conlude il MIO ordine in quanto non ne accetta 2 in parallelo) troverai tutte le indicazioni del caso come già alcune volte ti ho scritto.

Inoltre c'è a disposizione il numero telefonico 00 800 3227 25 37 a cui poter rivolgere qualuqnue domanda. Io l'ho fatto una volta sola dopo di chè mi hanno sempre seguito loro passo passo per ogni dubbio mi fosse venuto in mente.

PS : CONTINUA la promo on line 5 anni di garanzia e 2 tagliandi compresi nel prezzo ma se non ricordo male è esclusa la versione "speciale". Non chiedermi il perchè...non ne ho la più pallida idea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evidentemente, come più volte ho pensato, non hai mai sottoscritto veramente il contatto se no lo avresti letto e avresti letto la seguente clausola :

Il Cliente potrà recedere dal Contratto di Finanziamento, entro 14 (quattordici) giorni dalla sua conclusione,
inviando una lettera raccomandata A/R all’indirizzo: FCA Bank S.p.A., Corso Orbassano 367, 10135 Torino
all’attenzione del Customer Care o tramite PEC all'indirizzo: fcabank.customer.care@pec.fcagroup.com.

Inoltre se vai sul sito Alfaromeo.it e segui tutta la procedura "configura e ordina" (io non posso più fino a che non si conlude il MIO ordine in quanto non ne accetta 2 in parallelo) troverai tutte le indicazioni del caso come già alcune volte ti ho scritto.

Inoltre c'è a disposizione il numero telefonico 00 800 3227 25 37 a cui poter rivolgere qualuqnue domanda. Io l'ho fatto una volta sola dopo di chè mi hanno sempre seguito loro passo passo per ogni dubbio mi fosse venuto in mente.

PS : CONTINUA la promo on line 5 anni di garanzia e 2 tagliandi compresi nel prezzo ma se non ricordo male è esclusa la versione "speciale". Non chiedermi il perchè...non ne ho la più pallida idea
io non ho scelto finanziamento e per tua informazione lo stesso concessionario ha chiamato alfa romeo per avere indicazioni su come fare per la caparra. continui a non rispondere alla questione, semplicemente dovevano aggiungere un link per disdire l’ordine dalla proprio profilo cliente cosa che ovviamente non c’è .
45 000 ?????? 🤣🤣🤣🤣🤣
se scegli tutti gli optional quello è il prezzo che esce nella versione top