Nuovo Alfa Romeo Tonale

se scegli tutti gli optional quello è il prezzo che esce nella versione top
"Versione Top"....🤣

Eccola la Versione Top!


 
6 mesi per il 160CV e ho gentilmente declinato.
è davvero un buon momento per trovare un pronta consegna

Alla fine quell'orrenda proporzione laterale fa vedere che è una Compass con un po' di trucco.
Si richiede esame oculistico immediato

45K per la veloce 160CV sono veramente tanti.
Come? Prima versi la caparra e poi ti fai i conti?


Sarà un‘impressione, non è il tuo caso sicuramente, ma in questi anni ho visto anche tanti troll avere comportamenti singolari come questi
 
Non so come fate a dire proporzioni laterale orrenda .... Mah io la trovo molto più bella della concorrenza..... Aerodinamica e slanciata .... Muso e coda della stessa lunghezza... Non so proprio che metro di paragone avete.... E io ho la Giulia .... Mah
Concordo, si può discutere di altre cose che possono piacere o meno ma esteticamente è praticamente inattaccabile. C’è da considerare però che esistono gli amanti delle griglie da barbecue, il buon gusto ormai è defunto
 
io non ho scelto finanziamento e per tua informazione lo stesso concessionario ha chiamato alfa romeo per avere indicazioni su come fare per la caparra. continui a non rispondere alla questione, semplicemente dovevano aggiungere un link per disdire l’ordine dalla proprio profilo cliente cosa che ovviamente non c’è .
Ma se ti ho riposto più di una volta : LORO hanno scelto QUELLA strada per l'annullamento.
Se non ti sta bene, non avevi che da non fare l'ordine. E' tutto scritto chiaro e inequivocabile....sempre ammesso che tu lo abbia fatto per davvero.
 
Concordo, si può discutere di altre cose che possono piacere o meno ma esteticamente è praticamente inattaccabile. C’è da considerare però che esistono gli amanti delle griglie da barbecue, il buon gusto ormai è defunto
Addirittura, come ho scritto in qualche post passato, PER ME (ma noto che molti la pensano come me) è talmente bella a livello estetico che quando sono andato a vederla alla presentazione ufficiale, non ho più avuto dubbi sulla scelta della macchina da comprare tra le varie concorrenti che stavo valutando.
E dire che avevo promesso a me stesso che non avrei mai voluto comprare un modello appena uscito per evitare i "difetti di gioventù" ma poi l'ordine on line con i 5 anni di garanzia totale mi ha messo il cuore in pace con la scelta fatta 😇
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
è davvero un buon momento per trovare un pronta consegna


Si richiede esame oculistico immediato


Come? Prima versi la caparra e poi ti fai i conti?


Sarà un‘impressione, non è il tuo caso sicuramente, ma in questi anni ho visto anche tanti troll avere comportamenti singolari come questi
Di lato è anonima e eccessivamente sgraziata colpa del culone dovuto alla piattaforma, ben altre proporzioni la Stelvio. Purtroppo avete ormai il gusto estetico della casalinga di voghera a cui sicuramente piacerà quell'estetica generalista nel lato.

Poi contenti voi di spendere 45k per avere una compass con un po' di trucco.
 
Già 660 ordini in spagna...la partenza è stata buona..poi bisogna vedere se è un fuoco di paglia..oppure se sfonda ..spirem ben dai..se riescono a vendere..con gli investimenti successivi faranno anche qualcosa di più sportivo un domani...a me piace molto dico la verità..poi è logico che ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così ci mancherebbe...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Di lato è anonima e eccessivamente sgraziata colpa del culone dovuto alla piattaforma, ben altre proporzioni la Stelvio. Purtroppo avete ormai il gusto estetico della casalinga di voghera a cui sicuramente piacerà quell'estetica generalista nel lato.

Poi contenti voi di spendere 45k per avere una compass con un po' di trucco.
Non sono io quello che ha versato una caparra per acquistarlo😊

Io possiedo una Giulia e non la cambierei per un Suv
 
  • Like
Reactions: mario55
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A regime dovrebbero arrivare a consegnare in 3 mesi. Al momento 4 mesi per il 130 cv e 6 per il 160 cv. Però converrebbe tirare fuori il diesel