Temperatura alta..ancora!!!

Che volgare...il forum è italiano,non in dialetto paesano,viddanu...
E poi ti sei intromesso tu nella discussione aperta da me,mica ti ho chiamato io...
 
E chi c'é?? Ma come ora ti cianci?? 🤣🤣🤣 partisti tu a fare u cugghiuni... u sai cuoammu si rici???? Vucca chi sa vanta: cacaci...

Te lo ripeto: qua t'aspetto ca voglio stare a vedere quando te ne esci dall'officina cu stu casciuni...

Se volevi fare il fenomeno te lo dovevi comprare nuovo. No cu 200 000km...
 
Ma conosci l'italiano.. ?tu non te la puoi permettere una macchina da 30000 euro ne nuova ne usata,neanche se vai a zappare per tutta la vita,per questo piangi e critichi. Tranquillo che la macchina la riparo,e in garanzia...e ti dirò di più, siccome a me piace,se mi girano la uso e poi la permuto con una nuova...🤫🤭poi passo dalla campagna dove sei tu,e te la faccio vedere...
 
E.visto che non sai neanche scrivere in italiano,non ho più nulla da dirti.quando saprai scrivere,ci risentiremo.ciao ciao paesano.
 
  • Like
Reactions: Tony_x
Oggi quando aveva il problema faceva delle bolle,ma è rosa e pulito
Se ci son delle bolle, può essere un passaggio di compressione....come anche potrebbe essere dell'aria intrappolata nel circuito ed in funzione cerca di spurgare.....però è un fatto positivo che sia arrivata a 200 mila chilometri, denota la robustezza del motore..
 
Se ci son delle bolle, può essere un passaggio di compressione....come anche potrebbe essere dell'aria intrappolata nel circuito ed in funzione cerca di spurgare.....però è un fatto positivo che sia arrivata a 200 mila chilometri, denota la robustezza del motore..
😂😂ne ha 300.000,non 200.000
 
😂😂ne ha 300.000,non 200.000
Be certo se ne ha 300 mila è perfettamente normale che avvengano queste anomalie.....ma se ne ha molti di meno non credo sia normale...mha!...misteri dell' indistruttibile meccanica fca....
 
E si...più km ha e meglio è...prova ancora di più la robustezza del motore👍😉
 
Ne deve avere qualche 80 000 in realtà è già n'ci difetta..🤣🤣🤣 ancora non ha scoperto che gli mancano 200 000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq incrociando le dita,potrebbe essere(e mi sa che è così)che è tutta causa del tappo,che si è starato e si apre prima della pressione alla.quale dovrebbe...e con pochi euro risolvo...
 
  • Like
Reactions: igoroptik