Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: molle eibach per 147

Gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le mole sportive,monta degli ammo adeguati e vedrai che le cose cambiano..
P.S. le Eibach sono -3,5 e non - 3..;)
 
Re: molle eibach per 147

pure io ho montato le molle eibach e sono abbastanza contento.....
 
Re: molle eibach per 147

Gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le mole sportive,monta degli ammo adeguati e vedrai che le cose cambiano..
P.S. le Eibach sono -3,5 e non - 3..;)


Infatti io, che ho una 156 sw con l'assetto sportivo, domani rimonto le molle originali in quanto è impossibile viaggiare su queste srade.

Perderò un minimo di guidabiltà ma almeno...

ciao a tutti eh...mi son già presentato nell'apposita sezione...e presto metterò qualche foto del mio mezzuccio...
 
Re: molle eibach per 147

Io ti consiglierei luca di farci un po' di strada,cedono un pochino in carico,poi magari se le accoppi con un paio di ammortizzatori sportivi magari rendono di più...con le -5cm ho idea sia troppo... Secondo mio modesto parere è già bella così.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: molle eibach per 147

ciao luca... io sono di padova, siccome ho la tua stessa macchina, volevo sapere dato che l'assetto la voglio fare anch'io da chi sei andato a far montare le molle e se hai tarato anche gli ammo.... perchè se c'è qualcuno che tra padova o rovigo che tara gli ammo metterei le eibach -5mm. perchè infatti la tua sembrerebbe ancora un po' altina... anche se cederà ancora qualcosa....
quanto hai speso? grazie. Alessandro
 
Re: molle eibach per 147

Ma vuoi lasciarci giù il paraurti????:D Lo sai che nella mia,con le pro-kit ed i ritarati,non ci passa neanche un dito tra gomma e parafango?:p
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: molle eibach per 147

Gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le mole sportive,monta degli ammo adeguati e vedrai che le cose cambiano..
P.S. le Eibach sono -3,5 e non - 3..;)
E su questo ha ragione Tekno: con delle altre ammo vedrai che vai più in giù ;)
 
Re: molle eibach per 147

Io ho montato le molle eibach (fornitemi dall'ALFA) e ho dovuto cambiare anche gli ammortizzatori perchè me ne era scoppiato 1. Se vuoi il mio consiglio lascia perdere i 50mm. E' troppo bassa. Alcuni miei amici l'hanno abbassata a questi livelli e hanno dovuto smontare il fondo che protegge il motore. Lo so che l'auto bassa rende sia in tenuta che in estetica, ma dopo sei limitato su molti altri punti di vista e in particolare bestemmi di più:D...specialmente se hai anche i 17 come cerchi. Il mio consiglio??? Tieni le eibach, anche perchè sono le molle che montano sotto il GTA, almeno così so io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: molle eibach per 147

Io ho montato le molle eibach (fornitemi dall'ALFA) e ho dovuto cambiare anche gli ammortizzatori perchè me ne era scoppiato 1. Se vuoi il mio consiglio lascia perdere i 50mm. E' troppo bassa. Alcuni miei amici l'hanno abbassata a questi livelli e hanno dovuto smontare il fondo che protegge il motore. Lo so che l'auto bassa rende sia in tenuta che in estetica, ma dopo sei limitato su molti altri punti di vista e in particolare bestemmi di più:D...specialmente se hai anche i 17 come cerchi. Il mio consiglio??? Tieni le eibach, anche perchè sono le molle che montano sotto il GTA, almeno così so io.


Addirittura io mi faccio problemi a montare le -3cm!!! Figuriamoci quelle da -5cm.
Cmq molto dipende anke dalle strade ke si percorrono...