Temperatura alta..ancora!!!

Nel senso normale se salta fuori qualcosa di nuovo. E il motivo della valvola EGR perché si è rotto?
Il motivo non lo so,ma si è rotto...e perché dovrebbe saltare fuori qualcos'altro?non credi possa essere questo il problema?cmq il lavoro è fatto in officina alfa
 
Il motivo non lo so,ma si è rotto...e perché dovrebbe saltare fuori qualcos'altro?non credi possa essere questo il problema?cmq il lavoro è fatto in officina alfa
Di solito ogni cosa si rompe per un motivo anche io sono molto contento che tu abbia risolto il problema è anche andato in Alfa. Ma quello che mi interessa di più è il motivo per cui la valvola EGR si è rotta e da gli persa la pressione anche nel sistema. Sostituire un pezzo rotto guasto senza capire il motivo per cui si è rotto a me non mi piace.
 
Il suggerimento di @kromrider era sullo scambiatore della egr. Il che potrebbe spiegare il legame con la temperatura
 
  • Like
Reactions: Pietro e kormrider
Kormrider,dall'alto della sua ignoranza ha fatto tutte le ipotesi,tanto per essere sicuro di non sbagliare...partendo dalla guarnizione della testata, le ha dette tutte.😂😂cmq chiederò l'opinione del meccanico sulla rottura,appena ritirerò l'auto, adesso sono fuori città ancora per qualche giorno...cmq credo sia un pezzo come altri,che con l'usura, possa rompersi...tanto le.alfa fanno tutte schifo,e si rompono senza un motivo🤭🤭😂😂😂
 
Kormrider,dall'alto della sua ignoranza ha fatto tutte le ipotesi,tanto per essere sicuro di non sbagliare...partendo dalla guarnizione della testata, le ha dette tutte.😂😂cmq chiederò l'opinione del meccanico sulla rottura,appena ritirerò l'auto, adesso sono fuori città ancora per qualche giorno...cmq credo sia un pezzo come altri,che con l'usura, possa rompersi...tanto le.alfa fanno tutte schifo,e si rompono senza un motivo🤭🤭😂😂😂
Se non ti interessavano le opinioni costruttive potevi dirlo subito, ci risparmiavamo un bel po' di tempo.
Arrangiati la prossima volta, tu che sai tutto (anche se chiedi come chi non sa)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se non ti interessavano le opinioni costruttive potevi dirlo subito, ci risparmiavamo un bel po' di tempo.
Arrangiati la prossima volta, tu che sai tutto (anche se chiedi come chi non sa)
Non sono un meccanico,e non sapevo cosa poteva essere il problema,altrimenti l'avrei riparato direttamente.cmq io accetto le critiche,ci mancherebbe,ma scusate se non accetto quelle di kormrider e di quelli che come lui, hanno solo lo scopo di ostacolare e criticare senza sapere,le auto degli iscritti al forum.se ti senti offeso,quindi,puoi anche offenderti,vorrà dire che ti paragoni a kormrider,altrimenti se si parla di tecnica,di consigli e soluzioni,sono tutto orecchi...😉
 
Non mi sento offeso, qui nessuno fa critiche a nessuno.
Per quello che hai scritto ti è stata data una rosa di possibili cuse.. già indovinarne una mi sembra un gran risultato dal di qua di uno schermo, con scarsissimi indizi.
Questo è quanto può offrire il forum, se non ti interessava perché tanto sei un meccanico.. allora perché??
Mah
PS: ho sempre criticato i modi di @kromrider, ma se la tua attenzione si concentra sui modi e non sa leggere i consigli ti perdi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho detto che NON sono un meccanico...e poi non capisco perché credi che non mi interessino i suggerimenti del forum...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che se ci fosse un meccanico che sapesse ripararmi l'auto, ma avesse modi così poco sensati,cambierei comunque officina