Mettere cambio in N con spegnimento motore

Spegnerla in N la fa vibrare parecchio rispetto a P
Potresti spegnere in P e poi mettere in N. La sposti col quadro acceso e via
 
I 15 minuti non so, comunque x spegnerla in N e spingerla a mano
Questo si può fare, l'ho provato personalmente.
Per i dettagli ti rimando al LUM, ma, se non ricordo male, bisogna disabilitare dall'infotainment l'Auto Park, poi mettere in N e spegnere.
A quel punto la puoi spostare a mano ma per 15 minuti.
 
Questo si può fare, l'ho provato personalmente.
Per i dettagli ti rimando al LUM, ma, se non ricordo male, bisogna disabilitare dall'infotainment l'Auto Park, poi mettere in N e spegnere.
A quel punto la puoi spostare a mano ma per 15 minuti.
Io ho l'autopark disabilitato, ma invariabilmente quando la spengo me la mette in P
 
  • Like
Reactions: Dado998r
Io ho l'autopark disabilitato, ma invariabilmente quando la spengo me la mette in P

Ahhh! Allora c'è qualquadra che non cosa!
Io mi riferisco a questa procedura
20220703.jpg

e devo dire che funziona.
Ad essere precisi, non è riportata sul LUM ma sul LUM online...
 
Ma non è che spegni col pedale del freno premuto? (magari è ininfluente ma sulle istruzioni lo specifica...)
 
Ahhh! Allora c'è qualquadra che non cosa!
Io mi riferisco a questa procedura
Visualizza allegato 238103
e devo dire che funziona.
Ad essere precisi, non è riportata sul LUM ma sul LUM online...
Se non erro rimane comunque il quadro acceso. Se premi una seconda volta il pulsante di accensione si spegne il quadro e va in P.
 
Una domanda banale: voglio lasciare la macchina accesa (con moglie dentro) quindi ac radio etc; meglio P o N con freno a mano???
 
Una domanda banale: voglio lasciare la macchina accesa (con moglie dentro) quindi ac radio etc; meglio P o N con freno a mano???
Dipende dalla moglie, In discesa e senza freno a mano..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda banale: voglio lasciare la macchina accesa (con moglie dentro) quindi ac radio etc; meglio P o N con freno a mano???
Decisamente P e freno a mano inserito, in questo caso si parla di sicurezza, e questa è la posizione più sicura
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa