Pop off giulietta 1.4 120cv

Il lavoro è giusto, ma se lo vuoi fare meglio e più pulito, togli tutto il tubo che arriva fino all'aspirazione, e il tappo lo metti direttamente lì.
 
Il lavoro è giusto, ma se lo vuoi fare meglio e più pulito, togli tutto il tubo che arriva fino all'aspirazione, e il tappo lo metti direttamente lì.
In realtà io penso sia meglio così, visto che il resto rimane al suo posto e il lavoro non sembra invasivo. L'effetto è lo stesso in più ti Sbatti di meno.
Io ho fatto così ma il tappo è nero e non si vede. Rimane a vista solo il filtro
 
Io l’ho fatto così perché ho pensato che cacciando il tubo poi restavano i ganci dove andava il tubo e sembrava più brutto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
I ganci sono ad incastro e sono facilissimi da rimuovere senza romperli.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Buongiorno, ho aggiornato il tutto mettendo anche i manicotti Rossi in silicone che ne pensate ?
 

Allegati

  • 40C4AC51-0D04-4DCC-8AB1-40AD6E008AC6.jpeg
    40C4AC51-0D04-4DCC-8AB1-40AD6E008AC6.jpeg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 71
  • CEA78418-7CFC-4028-80D5-11F137F02D18.jpeg
    CEA78418-7CFC-4028-80D5-11F137F02D18.jpeg
    1,015.4 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: Domenico80
IMG_20220731_113045.jpg


Ci stanno bene ma a mio avviso potevi risparmiare quei soldi e rimuoverli, lavoro più pulito e a togliere il coperchio ci metti un'attimo.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
No ho rimosso pure lui, scarico vapori olio a terra, e come pop off ho la bonalume.
Rispetto all'originale con la bonalume lo sbuffo si sente parecchio di più.
La bonalume l'ho montata più per una questione di affidabilità/durata visto che ho uno stage 2, ma non è necessaria, visto anche il costo non indifferente.

IMG_20220705_223223.jpg
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ho rimosso pure lui, scarico vapori olio a terra, e come pop off ho la bonalume.
Rispetto all'originale con la bonalume lo sbuffo si sente parecchio di più.
La bonalume l'ho montata più per una questione di affidabilità/durata visto che ho uno stage 2, ma non è necessaria, visto anche il costo non indifferente.

Visualizza allegato 245837
Bella, io la mia 1.4 l’ho portata a 150cv ho solo lo sfiato alla pop off , il centrale però volevo mettere anche il decanter ma se non serve evito.
Dici che serve la bonalume anche a me ?
Però qua non puoi più montare il cono bmc giusto