Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

Oddio... che bel giudizio ho letto su di me! :smiley_001:
Ribelle sei troppo buono. : arross :
Comunque, non per ricambiare, anche Ribelle è un ragazzo squisitissimo e molto intelligente... da buon Alfista. :)

ma lo dici solo per ricambiare la gentilezza?:D
cmq mi fà piacere che vi siete conosciuti ora dobbiamo farlo noi altri magari con una pizza. Sono curioso di assaggiare la pizza che Nicolò(ribelle) vuole portarci a mangiare:)
 
Re: campania

...oppure si può proporre un magico panuozzo in quel di Gragnano!!!
Che ne dite?? :grinser002:
 
Re: campania

Ovviamente, mentre noi gustiamo la pizza o panuozzo, le nostre auto devono stare al sicuro in un parcheggio blindato e possibilmente affiancate.:cool:

Dove vorrei portarvi io, abbiamo di tutto di più (pizza ottima, parcheggio custodito con sbarre e custodi da eventualmente prendere a cazzotti se troviamo un graffio sulle auto :D)

Deltaoscar, mandami anche la tua email. Sto raccogliendo gli indirizzi di tutti i partecipanti al "raduno da organizzare".
 
Re: campania

BRAVISSIMO RIBELLE concordo con te ...il divertimento va bene ma e' importantissimo la sicurezza delle nostre auto.HO solo quella e la sto pagando a rate.gia' mi e' costato la tv pioneer+serratura lato passeggero:mad:
 
Re: campania

ma lo dici solo per ricambiare la gentilezza?:D

Avevo già precisato che non era per ricambiare! Aberro ogni forma di retorica!!!

Comunque... concordo con la sicurezza delle auto... già stamattina un brivido ha percorso tutto il mio corpo, allorchè ho riscontrato un graffio all'altezza del portellone :Indiavolato:
Tra l'altro è un graffio consistente nella profondità, anche se lungo poco più di un paio di centimetri. Spero non sia un dispetto, altrimenti...
:aktion043:
Eppure parcheggio, nel 99% dei casi, in luoghi custoditi... che sfiga!!!
Vuol dire che in primavera, con i prossimi accorgimenti, provvederò anche a questa riparazione... perchè la bimba non può restare graffiata.
:cool001:
Quanto all'opzione (pizza vs panuozzo), per me "no problem"!!!
Un saluto a tutti :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: campania

Comunque... concordo con la sicurezza delle auto... già stamattina un brivido ha percorso tutto il mio corpo, allorchè ho riscontrato un graffio all'altezza del portellone :Indiavolato:
Tra l'altro è un graffio consistente nella profondità, anche se lungo poco più di un paio di centimetri. Spero non sia un dispetto, altrimenti...
:aktion043:
Eppure parcheggio, nel 99% dei casi, in luoghi custoditi... che sfiga!!!
Vuol dire che in primavera, con i prossimi accorgimenti, provvederò anche a questa riparazione... perchè la bimba non può restare graffiata.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Mannaggia la colonna o mannaggia la marina!!!!!:D non parliamo dei graffi che sto incazzato nero :mad:
Specie nei parcheggi ti trovi sempre l'auto con i ricordini, e quindi sto cercando di evitare i parcheggi stretti tra le auto.....
Porca p..... dopo neanke un mese che avevo portato la magica 156 dal carrozziere x levare i graffi che qualche giorno fa ho trovato vicino al paraurti posteriore altra strusciata da parking:mad::mad::mad:
Come si deve fare??? :cool:
 
Re: campania

Mannaggia la colonna o mannaggia la marina!!!!!:D non parliamo dei graffi che sto incazzato nero :mad:
Specie nei parcheggi ti trovi sempre l'auto con i ricordini, e quindi sto cercando di evitare i parcheggi stretti tra le auto.....
Porca p..... dopo neanke un mese che avevo portato la magica 156 dal carrozziere x levare i graffi che qualche giorno fa ho trovato vicino al paraurti posteriore altra strusciata da parking:mad::mad::mad:
Come si deve fare??? :cool:

non parlatemi di strisciature o altro.....proprio stamane ho trovato nella porta sx posteriore una scalfitura da apertura porta. QUalche bastardo mi ha lasciato il ricordino mentre era ferma in parcheggio:aktion043:
 
Re: campania

non parlatemi di strisciature o altro.....proprio stamane ho trovato nella porta sx posteriore una scalfitura da apertura porta. QUalche bastardo mi ha lasciato il ricordino mentre era ferma in parcheggio:aktion043:

Aheee lo vedi!!!! mannaggia :mad:
Per il bene delle panterone allora bisogna evitare di entrare nei parcheggi a spina di pesce quando sono stretti perchè la gente non se ne frega, sono come gli animali, scassano tutto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

Ragazzi, allora a quando il prossimo raduno? A Napoli magari...:D