Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, e buona domenica!!! Scrivo qui perchè non voglio aprire una discussione con una diciamo frivolezza.... visto che ormai io e la giulia amoreggiamo da qualche mese, prendendoci confidenza, salendo su per il paesino, percorrendo la strada che conosco come le mie tasche, essendo in modalità "famiglia esente", ho deciso di mettere un po alla frusta la giulia!
risultato?
i traversi li fa... cazzo se li fa!!!! poi interviene l'elettronica, ma se la crisi telaio è profonda mezza curva di traverso e anche di più la fa... eccome!!!!

però... c'è un però... a mente serena ti rendi conto che i rischi sono alti, perchè devi spingerti molto oltre il limite, una volta ogni x mesi si può anche fare, ma non bisogne prenderci l'abitudine altrimenti come tutte le cose si va oltre e non è una cosa buona!

questo è quanto....
non prendetemi per pazzo scatenato e fuori di testa, ma quando uno ha questa "malattia" prima o poi con un auto del genere, almeno una volta nella vita questo lo devi fare!!! ;)🤙
 
Buona domenica a tutti e buon pranzo.

@Walterx09 ogni tanto bisogna divertirsi, l 'importante è non fare danni a se stessi e agli altri.... Ti capisco d' altronde, hai una berlina che è il top del piacere di guida e non la frusti un po'? 😅

L'hai portata su quelle belle strade nel Molisano?
 
Si si... di dove sei?
Di Avellino, se non sbaglio l'avevo pure detto quando ho raccontato il fatto del Sud Motor Expo a Morcone.... Diciamo che un'oretta e qualcosa e arrivo in Molise.... E avevo detto anche che mi piacerebbe vedere la Chiesa a Castelpetroso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di Avellino, se non sbaglio l'avevo pure detto quando ho raccontato il fatto del Sud Motor Expo a Morcone.... Diciamo che un'oretta e qualcosa e arrivo in Molise.... E avevo detto anche che mi piacerebbe vedere la Chiesa a Castelpetroso
Vero...