Nuovo Alfa Romeo Tonale

Alfa = AnonimA Lombarda Fabbrica Automobili...tutto al femminile a partire da AnonimA 😂
 
ma vi ricordate quando SUV era l’acronimo di Stupid Urban Veicol? al maschile 🤣
 

Alfa deve fare uscire una Tonale Quadrifoglio visto che GLA offre una versione da 420 cavalli.
Una Tonale con 400 cavalli, rossa o verde, sarebbe fantastica!
 
Non serve modelli da 400/500 cv tanto ne vendono qualche decina da non prendere nemmeno le spese di produzione figuriamoci progetto.. poi fare suv con cv non ha senso tanto tempo sul giro e record non lo fai con i suv.. per come la vedo io anche Stelvio qv non serviva era meglio se invece di Stelvio qv investivano sulla 4 c o facevano una Giulia coupe alleggerita da magari 600cv…questi modelli anche se molto costosi si vendono sempre.. ovviamente non a quantità elevata mA vendono..
 
per come la vedo io anche Stelvio qv non serviva era meglio se invece di Stelvio qv investivano sulla 4 c o facevano una Giulia coupe alleggerita da magari 600cv…questi modelli anche se molto costosi si vendono sempre.. ovviamente non a quantità elevata mA vendono..
Mi sa che le dinamiche di mercato non ti sono ben chiare, senza contare che fare Giulia coupé è molto ma molto più costoso che rendere disponibile il 2.9 v6 su Stelvio
 

Alfa deve fare uscire una Tonale Quadrifoglio visto che GLA offre una versione da 420 cavalli.
Una Tonale con 400 cavalli, rossa o verde, sarebbe fantastica!
Sempre i soliti confronti con la triade crucca...ma che facciano quello che vogliono. Noi dobbiamo per forza scopiazzare tutto?
E prima di farla coupé forse forse avrei buttato 4 soldi sul piatto x una SW...
Magari !!!!! Non avrei mai avuto dubbi sull'acquisto senza se e senza ma e senza nemmeno confronti con la solita triade crucca.
I render che si trovano in giro restituiscono una sw da sbavo puro della versione Giulia sw !!!!
 
Bella gamma dei miei sogni, oltre ai modelli attuali, ci sono Giulia coupe (magari chiamata gtv) e Duetto
 
LA auto, LA automobile, LA macchina, LA vettura...sono tutti nomi femminili quindi secondo me è LA Tonale.
Giusto IL veicolo ... ed infatti SUV lo si cita al maschile
invece pare proprio che IL Tonale al maschile, così almeno è scritto nell’articolo
 

Allegati

  • AE056015-866B-406A-B1EB-5C9CB45E07C0.png
    AE056015-866B-406A-B1EB-5C9CB45E07C0.png
    142.9 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io infatti ho scritto "secondo me" :p
Poi in effetti è vero Stelvio e Tonale sono 2 passi e i relativi nomi sono al maschile, geograficamente parlando.