Sostituzione lampade Xenon 25W con LED

Come ti stai trovando con questi led?
Divinamente 😉 zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia👍
 
Divinamente 😉 zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia👍
Da quanto li hai montati? Prima avevi i 25 watt originali?
Divinamente 😉 zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia👍
Ci sono coni d'ombra? Se avessi delle foto te ne sarei Grato.
 
Divinamente 😉 zero problemi, fascio di luce omogeneo e profondo, non saranno dei full LED progettati da casa madre, ma fanno alla grande il loro dovere, nulla a che vedere con le cinesate di Alibaba et similia👍
Non vorrei deluderti ma sono le stesse...
 
Ho provato pure le cinesate, son durate 30gg🤦

Sarà, ma queste fanno luce e stanno durando più di 30gg...
Io le ho da 10 mesi e funzionano perfettamente, basta scegliere i prodotti giusti.
 
Allora, io ho un kit D5S Led 35w chiuso nella scatola che fa realmente molta più luce delle xenon OEM 25w tuttavia, personalmente, preferisco l'omogeneità di illuminazione della lampada Xenon D5S 35w Aftermarket.

Rispetto alle lampade stock c'è davvero tanta differenza.

Se vuoi provare i LED io i miei li vendo.
Ciao una curiosità… ho preso gli xeno d5s 35w per sostituire i miei originali da 25… ho smontato di tutto in questi anni e prima avendo una giulietta le
Ho cambiate ottomila
Volte… ma uno xeno originale nn l ho mai smontato… una volta rimossa la
Copertura nel passaruota e tolto il tappo come si toglie la lampada? Chiedi perché ancora nn ho avuto modo di guardarci ma se qualcuno ha già fatto questo lavoro e sa rispondermi faccio prima 😋 Grazie del vostro tempo
 
Ciao una curiosità… ho preso gli xeno d5s 35w per sostituire i miei originali da 25… ho smontato di tutto in questi anni e prima avendo una giulietta le
Ho cambiate ottomila
Volte… ma uno xeno originale nn l ho mai smontato… una volta rimossa la
Copertura nel passaruota e tolto il tappo come si toglie la lampada? Chiedi perché ancora nn ho avuto modo di guardarci ma se qualcuno ha già fatto questo lavoro e sa rispondermi faccio prima 😋 Grazie del vostro tempo
Guarda che non ci vanno... L attacco tra 25 e 35 è diverso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto