Dal 2035 stop produzione motori termici in Europa

Ci siamo ...
Non penso che riusciremo ad eliminare tutti i motori endotermici,ci vuole ancora tanta sperimentazione sulle batterie, mi chiedo dove caricare tante macchine, e persone come i miei genitori che appena sanno usare il cellulare come faranno a capire di cosa è un motore elettrico, autonomia, praticità,durata batteria, manutenzione etc, questo non significa che non dobbiamo continuare a sperimentare ,fare , costruire prototopo che non costano tanto. La ricerca non si può fermare, con essa si creano anche posti di lavoro. Noi Italiani abbiamo penso i migliori Ingegneri, abbiamo fantasia da vendere. Poi guardate i modelli dei nostri ingegneri e confrontateli con gli atri prototopo .Vedrete che ritorneranno le vere alfa romeo, motori che alla guida senti la strada e non come Sand ad re di una barca as a vela . Abbiamo creato i migliori motori m as ci mancano le rifiniture di altre casi costruttrici, purtroppo questo non è stato percepito ed hanno perso tanta credibilità, bastava solo migliorare la qualità degli interni. Vi chiedo avete mai visto una phaeton be ( non mi ricordo come si scrive) machina di 10 forse più che rifiniture , la u ad lcosa da sceicco, Che macchina come era rifinita direi maniacale. Dovevano solo copiare o prendere come esempio. In attesa di un Vostro riscontro Alfista nato ed italiano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che auto è? riporto quello che hai scritto

la u ad lcosa da sceicco,