Nuovo Alfa Romeo Tonale

Si..domani faccio qualche foto.. c'è da dire che rossa come la mia..in foto non rende..dal vero più bella.. rosso che è bello carico...perde molto in fotografia
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Si..domani faccio qualche foto.. c'è da dire che rossa come la mia..in foto non rende..dal vero più bella.. rosso che è bello carico...perde molto in fotografia
Fidati che rende, ( anche se non l ho ancora vista) non oso immaginare dal vivo !!! io adoro il rosso ... Non so se si era capito 😁.... Allora a domani per le foto...
 
  • Like
Reactions: Ik4zhv
Buongiorno ragazzi lunedì ho visto e sono salito sulla Tonale, finalmente, posso dire che è veramente fatta bene, certo io sono Alfista quindi potrei essere di parte, selleria della Speciale in Alcantara, bellissima, secondo me non gli manca nulla.
Comunque a conferma della bontà del progetto Tonale, mio fratello martedì è andato a vederla, lui e Audista, A 4, poi ha una Z4, sua moglie la perfetta concorrente della Tonale, cioè la X1 certo però il primo modello quindi ormai dovrebbe avere 8 anni. Insomma ha detto che stavolta Alfa ci ha preso, non gli manca nulla alle concorrenti dirette, anzi. Quindi viva la Tonale e l'Alfa Romeo
 
Treno carico di Tonale entra nella galleria ferroviaria di base del Gottardo

IMG_2352.jpg
IMG_2351.jpg
 
Si..domani faccio qualche foto.. c'è da dire che rossa come la mia..in foto non rende..dal vero più bella.. rosso che è bello carico...perde molto in fotografia
Insomma prime impressioni di guida? Hai preso la Speciale 130 no? Rossa è fantastica!
 
Treno carico di Tonale entra nella galleria ferroviaria di base del Gottardo

Visualizza allegato 238410

Insomma prime impressioni di guida? Hai preso la Speciale 130 no? Rossa è fantastica!
Prime impressioni 99 km percorsi..in eco circa 70 con la media di 15,6 km litro in citta...a me che ero abituato con la bravo gpl .quando do gas mi sembra che fila come il vento..per cui non sono molto da tenere in considerazione per quello che può essere la sportività o meno di questa macchina..poi l ho provata nella modalità più spinta..e ti ripeto ..per uno come me è come essere passato dalla bicicletta a un ferrari..mi dà veramente delle senzazioni belle, è logico che chi ha uno stelvio o una giulia..gli sembrerà un chiodo.. è tutto relativo..le foto le faccio oggi pomeriggio..ieri mi hanno chiamato al lavoro per emergenza e non sono proprio riuscito..oggi metà pomeriggio le faccio e le pubblica..inoltre..e questo non me l aspettavo perché sono abbastanza schivo come persona..e mi mette imbarazzo..mi capita spesso se mi fermo a comprare sigarette o a prendere caffè nel bar..la gente si avvicina e fa' i complimenti..dice che è bellissima e vuol sapere .insomma è una macchina che incuriosisce ...per me stavolta alfa ha fatto centro
 
Prime impressioni 99 km percorsi..in eco circa 70 con la media di 15,6 km litro in citta...a me che ero abituato con la bravo gpl .quando do gas mi sembra che fila come il vento..per cui non sono molto da tenere in considerazione per quello che può essere la sportività o meno di questa macchina..poi l ho provata nella modalità più spinta..e ti ripeto ..per uno come me è come essere passato dalla bicicletta a un ferrari..mi dà veramente delle senzazioni belle, è logico che chi ha uno stelvio o una giulia..gli sembrerà un chiodo.. è tutto relativo..le foto le faccio oggi pomeriggio..ieri mi hanno chiamato al lavoro per emergenza e non sono proprio riuscito..oggi metà pomeriggio le faccio e le pubblica..inoltre..e questo non me l aspettavo perché sono abbastanza schivo come persona..e mi mette imbarazzo..mi capita spesso se mi fermo a comprare sigarette o a prendere caffè nel bar..la gente si avvicina e fa' i complimenti..dice che è bellissima e vuol sapere .insomma è una macchina che incuriosisce ...per me stavolta alfa ha fatto centro
Bella è bella, niente da dire. Speriamo regga l'elettronica
 

Allegati

  • IMG_20220716_151427.jpg
    IMG_20220716_151427.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 107
  • IMG_20220716_151406.jpg
    IMG_20220716_151406.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 101
  • IMG_20220716_151352.jpg
    IMG_20220716_151352.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 104
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E perché mai non dovrebbe reggere? I chip sono fatti dalle stesse industrie che li fanno per Mercedes audi ecc... Mica che quelli di Alfa li fa ammiocuggino nel suo scantinato.
Hai ragione, ma è il primo ibridi di Alfa. Voglio sperare l’abbiano collaudata bene
Fantastica!