Autostrade da incubo s.p.a

Ed erano pure in due a bordo.. "posso capire" un rintronato sotto effetto pasticche o altro.. ma mannaia san gianni di due teste che non ne fanno manco una buona.. ma la colpa poverini non gliela do a loro.. ma a chi gli ha rinnovato la patente e al governo che invece di stanziare i soldi per un massiccio pattugliamento stradale e rinforzare l'infrastruttura telematica.. Miseria ladra ci sono tratti a fisarmonica dove in 2 km ci sono 150 000 telecamere e nei restanti migliaia il vuoto assoluto... poi però le PATTUGLIE e gli agenti smith vanno a rompere i coglioni alla gente al bar e in spiaggia... che Paese di Merda.. ma è la gente che lo è..

Esatto bravo, se ti abbassi la mascherina un secondo perché magari hai l'affanno o appunto al bar o che sia, ci sono poi vabbe non tutti a dir la verità da quello che ho visto di persona qui fanno qualcosa. Ma in autostrada ci sono poco e nulla.... Sul lato dei lavori, asfalto ecc, ci sono lavori che iniziano il 2020 e li finiranno il 2080.... Per cosa? Magari per cambiare 4 barriere. E i pedaggi intanto costano la follia. Se prendi il Frecciarossa per viaggiare risparmi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Lore94
Anche qui stendiamo un velo pietoso... che pure le ferrovie ha le sue..
Più che altro fanno quasi sempre tardi, vabbe diciamo che su 4 volte se non erro che ci ho viaggiato, solo una volta mi è capitato di vederlo arrivare in perfetto orario
 
E Nonostante tutto si fottono 10 euro
Euro al km e con la benzina a 2 euro e rotti al litro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da noi non è che va tanto meglio.... la tratta termoli Pescara un cantiere ogni 5 km, e cambio di corsia ogni 10, e un bel tratto è a singola corsia, le statali sono meglio!!!!!
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted