Autostrade da incubo s.p.a

Fateli lavorare...le troveremo meglio....si spera...
 
Un semplice cambio di status giuridico da cittadino registrato a soggetto di diritto internazionale. In sostanza si diventa alla pari di enti extraterritoriali che operano e si muovono all'interno del recinto italico.

Le ambasciate estere pagano il bollo delle loro vetture? Quelle dei parlaminchiari? Le autoblu??
 
Un semplice cambio di status giuridico da cittadino registrato a soggetto di diritto internazionale. In sostanza si diventa alla pari di enti extraterritoriali che operano e si muovono all'interno del recinto italico.

Le ambasciate estere pagano il bollo delle loro vetture? Quelle dei parlaminchiari? Le autoblu??
Mi sa che ci dobbiamo incontrare e parlare un po in privato io e te... 😁
P.S. - non è una minaccia! 😉
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se ne vuoi sapere di più c'è tanto di quel materiale da studiare.




 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece è proprio semplice. È tutto previsto dalla legge, dalla costituzione e dal Diritto Internazionale a cui lo stato italiano è subordinato.

1. Ricusazione della cittadinanza italiana

2. Rigetto tessera elettorale [con appositi moduli]
A chi interessa si faccia delle ricerche.

3. Modulo di sbattezzo dalla chiesa cattolica
Idem con patate.

4. Autocertificazione esistenza in vita con documenti equipollenti ai sensi del D.P.R 445 del 2000 da far protocollare presso il comune di nascita e di residenza, successivamente con il numero di protocollo inviare via pec l'incartamento piu' raccomandata fisica alla procura di competenza,

5. recarsi fisicamente in procura/prefettura per apostillare i nuovi documenti, altre pec all'indirizzo della presidenza del consiglio dei ministri, agenzia delle entrate, presidenza della repubblica, ministero dell'interno, trasporti e del tesoro/economia.


Saranno come minimo 16 anni che non pago il bollo, ne avevo pagato uno solo nel 2006 per sbaglio, quando poi mi sono reso conto della truffa ho smesso.

 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted