ALFA CONNECT

dopo l’aggiornamento degli scorsi giorni adesso funziona tutto molto meglio e
mi sono reso conto che accedendo all’app myalfa mi funziona pure send&go (non sapevo che si impostasse dall’applicazione)
Quale aggiornamento??
 
Anche a me funziona tutto normalmente,la scorsa settimana mi è apparso sul display che avrei dovuto contattare l assistenza ( allego foto) venerdì in occasione del tagliando mi hanno fatto l aggiornamento, spero che vada ancora meglio......
 

Allegati

  • IMG-20220717-WA0000.jpg
    IMG-20220717-WA0000.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 89
Anche a me funziona tutto normalmente,la scorsa settimana mi è apparso sul display che avrei dovuto contattare l assistenza ( allego foto) venerdì in occasione del tagliando mi hanno fatto l aggiornamento, spero che vada ancora meglio......
aggiornamento a che versione? Perchè fino alla 132 il bug è sempre presente e a random fa riavviare tutto il sistema alla partenza
 
aggiornamento a che versione? Perchè fino alla 132 il bug è sempre presente e a random fa riavviare tutto il sistema alla partenza
purtroppo non saprei il tipo di versione installata, non ho chiesto in officina. L'unica cosa che ho notato e' che aprendo Android auto di conseguenza al posto della radio mi si apre il Podcast e non riesco a disinstallarlo che palle:confused: . Qualcuno sa aiutarmi???
 
Ciao avete problemi con il sistema?
il mio non è possibile gestirlo dall'app da un paio di gg, e mi appare la scritta "su questo veicolo non ci sono servizi disponibili" :mad:.
Dal sito....funziona parzialmente .....e sono scomparsi i report!
Domani faccio segnalazione!

P.S: ovviamente ho il servizio attivo, ovviamente ho provato a rimuovere/installare l'app.
sistema ripristinato!
 
Ciao, sapete che differenze ci sono fra la versione 131 e la 132 ? A me gli OTA non vanno. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come mai ti è stato disabilitato?
sarei felice di saperlo.......
ho aperto l'app alle 20:00 circa del 14 agosto ed era tutto funzionante, l'ho riaperta dopo alcune ore e mi è apparso il messaggio: "Spiacenti :( il tuo account è stato disabilitato. Per ulteriori informazioni contatta il Customer Care."
Stesso messaggio accedendo dal internet, stessa cosa per il sito My Alfa.....
Così li ho contattati immediatamente per mail......senza avere nessuna risposta fino a ieri alle 17.00 quando mi hanno inviato una mail dicendomi che non risultava alcun MOPARCONNECT (pacchetto 0FD) e di andare in officina.
Ho telefonato al servizio clienti per capire cosa rappresentasse questo codice 0FD....ma non mi hanno saputo dire nulla di nulla 🤬!
Oggi mi sono recato in officina....e dopo 2 ore di tentativi.....reset, test, aggiornamenti ecc. il device non dava errori....tutto funzionava.....ma non riuscivo ancora ad accedere al portale/app........mi hanno fatto sbirciare il loro sistema...ed ho scoperto il problema, il codice 0FD era relativo alla sottoscrizione del contratto che non risultava stampato ( cosa invera visto che utilizzo il sistema da oltre 2 anni ).
Ho fatto la stampa....e subito mi è arrivata una mail per registrare i dati e dopo 5 secondi di orologio il sistema ha funzionato nuovamente e con lui l'accesso ai portali.
Pochi minuti fa mi è arrivata una mail dal Customer Care ....nella quale scrivono "che da controlli effettuati sono felici che sia tutto rientrato "....🤬🤬🤬