(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    121
“Le auto elettriche non sono smartphone su ruote”

Ora basta un’update dell’O.S. per fare un modello nuovo
 
Ultima modifica:
Da quel momento non sono state fatte ulteriori segnalazioni, quindi ci viene naturale supporre che la vettura sia equipaggiata con la stessa batteria da più di 1 milione di km sulle spalle. Parlando invece dei motore elettrico, sappiamo che il potente propulsore (700 CV) in grado di convogliare la potenza alle ruote posteriori è stato sostituito tre volte entro i 680 mila km, in media uno ogni 225 mila km, due dei quali in garanzia. L’ultima sostituzione è stata effettuata a circa 1 milione di km e da allora non siamo a conoscenza di altre modifiche. Può darsi che i nuovi aggiornamenti software e la nuova batteria abbiano risolto alcuni problemi di gestione della coppia di cui soffrivano le prime edizioni della Model S P85.

In particolare va detto che tutte le riparazioni delle sue ultime 150.000 miglia non erano coperte dalla garanzia.
Il driver però ha guadagnato 41.090 dollari offrendo corse con i servizi di ridesharing come Turo, Uber e Lyft. Va detto che negli Usa le Tesla sono tra le auto più presenti all’interno di queste flotte a noleggio con conducente.
Steve ha pagato la sua Tesla Model S P85 79.000 dollari. Una Model S P85 del 2012 con 50.000 miglia vale circa 35-40.000 dollari. La sua auto, con 200.000 miglia, vale circa 20-25.000.
Leggete questo articolo "al contrario".
 
Ultima modifica:
Da quel momento non sono state fatte ulteriori segnalazioni, quindi ci viene naturale supporre che la vettura sia equipaggiata con la stessa batteria da più di 1 milione di km sulle spalle. Parlando invece dei motore elettrico, sappiamo che il potente propulsore (700 CV) in grado di convogliare la potenza alle ruote posteriori è stato sostituito tre volte entro i 680 mila km, in media uno ogni 225 mila km, due dei quali in garanzia. L’ultima sostituzione è stata effettuata a circa 1 milione di km e da allora non siamo a conoscenza di altre modifiche. Può darsi che i nuovi aggiornamenti software e la nuova batteria abbiano risolto alcuni problemi di gestione della coppia di cui soffrivano le prime edizioni della Model S P85.

In particolare va detto che tutte le riparazioni delle sue ultime 150.000 miglia non erano coperte dalla garanzia.
Il driver però ha guadagnato 41.090 dollari offrendo corse con i servizi di ridesharing come Turo, Uber e Lyft. Va detto che negli Usa le Tesla sono tra le auto più presenti all’interno di queste flotte a noleggio con conducente.
Steve ha pagato la sua Tesla Model S P85 79.000 dollari. Una Model S P85 del 2012 con 50.000 miglia vale circa 35-40.000 dollari. La sua auto, con 200.000 miglia, vale circa 20-25.000.
Leggete questo articolo "al contrario".
Che lavoro fa questo personaggio per percorrere 200000km annui 547km al giorno domeniche comprese?
Ah ecco, il tester per Tesla!😉
 
  • Like
Reactions: ziopalm
l'ho trovato sul web

"Questa macchina è necessaria per spostare 500 tonnellate di terra/ore, che saranno raffinate in un'unica batteria per auto al litio.
Brucia 90-100 litri di carburante in un turno di 12 ore . 1f914.png
Il litio viene raffinato dal minerale utilizzando acido solforico.
La miniera di litio proposta a Thacker Pass richiederà circa 75 mezzi carichi di acido solforico al giorno!
L'acido non si sta trasformando in cibo per unicorni come pensa AOC.
Una batteria in un'auto elettrica, diciamo una Tesla media, è fatta di 25 libbre di litio, 60 libbre di nichel, 44 libbre di manganese, 30 libbre di cobalto, 200 libbre di rame e 400 libbre di alluminio, acciaio e plastica, ecc. con una media di 750-1000 libbre di minerali, che hanno dovuto essere estratti e trasformati in una batteria che immagazzina solo elettricità.....
Elettricità generata da petrolio, gas, carbone, energia nucleare o acqua (e una piccola porzione di vento e sole)....
Questa è la verità, sulla bugia, dell'energia "green".....
Un'auto elettrica non contribuisce nulla a un clima più pulito.
ORA un'auto elettrica costa meno
Sussidi e accordi aziendali si intromettono nella vendita.


a correlazione


però è la TUA auto non elettrica che inquina........
 
Be essere sostenibile al 100% non servono le auto si torna al cavallo.. mangia erba che cresce da sola non serve ricaricalo sprecando energia e quando lo usi non inquina ha un po’ autonomia limitata e velocità massima un po’ bassa ma la guida e bella alta in stile suv e ha pure guida autonoma e parcheggio automatico come erano avanti nel 1800/900👍👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'elettrico è il futuro. rassegnatevi.
e adesso che anche il "problema" dell'autonomia è stato risolto non avete più scuse...
297823945_471296994837043_8621809726894377814_n.jpg