Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,909
4,635
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Tonale 1.jpeg


Tonale 2.jpeg


Tonale 3.jpeg


Tonale 4.jpeg
 
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Visualizza allegato 238589

Visualizza allegato 238590

Visualizza allegato 238591

Visualizza allegato 238592
Non vedo l'ora di vedere la Tonale per strada 👍🐍🇮🇹 ottima scelta
 
Dove abito, sono già 2 giorni che ne vedo una uguale che gira in città...mannaggia che stress aspettare 😸
 
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Visualizza allegato 238589

Visualizza allegato 238590

Visualizza allegato 238591

Ciao ti allego un file che ho trovato sul sito Stellantis, i cerchi da 19 non sono catenabili...
 

Allegati

  • 220506_listinoartonale_listino-628bb5a9aaac0 (5).pdf
    639.4 KB · Visualizzazioni: 340
io Tortona te l'ho chiesto perche pensavo fossi di zona e una delle tonale che vedevi era la mia visto che abbiamo comprato nello stesso concessionario e quella della foto è praticamente la mia ci mancano solo gli adas
 
Complimenti!! Davvero ottimo acquisto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella!!!😎