Impostare km/L invece che L/100km

Nella MY22 il LUM carataceo non c'è più... ho detto tutto...
Fortunatamente a me lo hanno dato, anche se il conce mi aveva terrorizzato dicendomi che era soli on line!!!
Sta a vedere che per risparmiare fra poco iniziano a togliere magari un sedile o una portiera, tanto la ruota di scorta già è stata tolta, ora inizieranno con altro!!!!!🙆‍♂️
In
Noto (con dispiacere) che anche sui my più recenti il LUM è carente su certe informazioni. Sulla mia my19 mi porto avanti alcuni dubbi sulle informazioni visualizzate sia in N sia in A. Dubbi non risolvibili neanche col LUM online, che mi è sembrato più completo di quello cartaceo
Infatti è stata la prima cosa che sono andato a guardare, ma non c'era nulla in merito alla linea in questione
 
Mercedes non da neanche più il libretto tagliandi… se si fanno da loro vengono registrati sul sistema, altrimenti non c’è nulla di cartaceo per annotarli.
 
Se devo essere onesto non credo di aver mai letto un LUM di un'auto (ma in realtà di quasiasi cosa) in vita mia...
Ho quindi accolto questa novità con gaudio: ho MOLTO più spazio per roba mia :)

Che poi sia uno scandalo dal punto di vista economico è un'altra storia.
 
tanto la ruota di scorta già è stata tolta
Siccome ho l’auto da solo qualche settimana me lo stavo chiedendo… è un optional o proprio non c’è? Perché avevo intenzione di acquistarla ma nel apposito spazio non credo ci vada… ho le gomme rft ma non mi sento comunque tranquillo
 
Quella che sbaglia è l'autonomia residua sempre indicata in modo eccessivo e questo è strano considerando che la rilevazione del consumo è assolutamente precisa
Strano perché di solito è il contrario in quanto la riserva non viene conteggiata o solo in parte
 
Siccome ho l’auto da solo qualche settimana me lo stavo chiedendo… è un optional o proprio non c’è? Perché avevo intenzione di acquistarla ma nel apposito spazio non credo ci vada… ho le gomme rft ma non mi sento comunque tranquillo
Bucato 2 volte con le "Run on Flat"... ti assicuro che puoi stare tranquillo
 
Siccome ho l’auto da solo qualche settimana me lo stavo chiedendo… è un optional o proprio non c’è? Perché avevo intenzione di acquistarla ma nel apposito spazio non credo ci vada… ho le gomme rft ma non mi sento comunque tranquillo
No, non c'è, è per tuo gaudio non c'è nemmeno il posto dove alloggiarla come lo stelvio!!!
 
Salve a tutti io mi trovo lo stesso problema mi indica 4 si 100 ma vorrei cambiare impostazioni e vedere il consumo in litri × 100 km come si fa per cambiare grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi indica 4 si 100 ma vorrei cambiare impostazioni e vedere il consumo in litri × 100 km come si fa per cambiare grazie in anticipo
4 si 100?
4 su 100?
quindi L ogni 100km?


nel infotaiment su impostazioni dovrebbe esserci, leggere la prima pagina era difficile?

comunque secondo me ha più senso l/100km così quando rigenera il dpf il consumo in rilascio non scende a 0 ed inoltre come è più intuitivo, aumentando il consumo la barra consumo istantaneo si riempie